Ci ho messo quasi due anni. Adesso mi mancano le espansioni.
Ci ho messo quasi due anni. Adesso mi mancano le espansioni.
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Fail nel titulo
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
lo strigo c'ha messo circa 20 giorni per fare tutta la sua epopea, tu 2 anni! hai lavorato piu' di lui! complimenti! ora quei 2 anni chi te li ridara'? li rinnegherai in punto di morte nel letto occupato presso la stanza 24 al secondo piano del fatebenefratelli nel 2066!
Se devo crepare in un ospedale di Milano voglio fare come Monicelli il salto dalla finestra
Io ci sto dietro da Natale 2016 (con mesi di interruzione in mezzo, eh) e sono a poco più di 40 ore di gioco
Però lo lovvo e continuerò a degustarlo, poco alla volta, come un ottimo whiskey invecchiato![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
monicelli mori' in stile amici miei, un grande! pero' è incivile in questo mondo moderno che non si possa morire in maniera autonoma senza soffrire! se cadi da un balcone ti fai male e stai quei 2 minuti li' ad agonizzare con le ossa rotte! è indegnoh!
Devo ancora giocare al 2, sono ben indietro.![]()