ho visto retreat e poi ho visto retreat e poi

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ho visto retreat e poi

  1. #1
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    ho visto retreat e poi

    dato che ho un 20 minuti liberi e non so cosa scrivere, recensione approfondita di mezza riga degli ultimi film visti
    retreat: ricorda molto come concept della trama cloverfield lane , anche se è meno introspettivo ma in compenso ha un finale inaspettato a differenza di quello di cloverfield coso che è telefonatissimo
    falchi : parte discretamente poi degenera, piacera' molto agli animalisti piu' sfegatati, per gli altri diventa semplicemente ridicolo
    ex machina : mi è piaciuto, promosso da biocane
    pirates stagnetti's revenge : tanto budget, poca sostanza, bocciato

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: ho visto retreat e poi

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    pirates stagnetti's revenge : tanto budget, poca sostanza, bocciato
    ma come, un film così alla mano...

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: ho visto retreat e poi




    Anna Falchi:” il se.no mi costò 15 milioni di lire. Lo pagai a rate”
    By liopez On 15 marzo 2017 In Senza categoria Leave a comment

    anna_falchi

    Anna Falchi, attrice e showgirl romagnola di origini finlandesi, è stata intervistata dal quotidiano La Nazione. L’attrice ha esordito, parlando sostanzialmente di quella che si è rivelata una tappa importante della sua carriera, l’intervento di mastoplastica additiva al se.no che le ha permesso di diventare un vero e proprio se. x sym.bol in Italia. Parlando di chirurgia estetica, la Falchi difende chi decide di non confessare i “ritocchini”. Nel suo caso, però, il cambiamento fu così evidente che l’ammissione fu necessaria. “Uno non è tenuto a dirlo– dichiara la Falchi-però nel mio caso l’intervento estetico è così evidente che alla fine l’ho ammesso. Del resto non mi mancava niente, è stato un peccato veniale, cercavo la perfezione. Ho sempre avuto l’esempio di mia mamma bella pro.sp.erosa, per me una donna deve esserlo, il se.no è un simbolo di femminilità.” Anna Falchi decise di fare l’operazione quando ancora non era affermata nel mondo dello spettacolo e i lauti guadagni, quindi, erano ancora lontani: “Avevo 19 anni, ho deciso senza dirlo a nessuno sennò mi avrebbero fermato. Mi costò 15 milioni ma dovetti pagarlo a rate: chi ce li aveva tutti quei soldi a quei tempi? Facevo già la modella e qualche pubblicità, tra cui quella con Fellini.”
    Anna Falchi:” il se.no mi costò 15 milioni di lire. Lo pagai a rate”
    By liopez On 15 marzo 2017 In Senza categoria Leave a comment

    anna_falchi

    Anna Falchi, attrice e showgirl romagnola di origini finlandesi, è stata intervistata dal quotidiano La Nazione. L’attrice ha esordito, parlando sostanzialmente di quella che si è rivelata una tappa importante della sua carriera, l’intervento di mastoplastica additiva al se.no che le ha permesso di diventare un vero e proprio se. x sym.bol in Italia. Parlando di chirurgia estetica, la Falchi difende chi decide di non confessare i “ritocchini”. Nel suo caso, però, il cambiamento fu così evidente che l’ammissione fu necessaria. “Uno non è tenuto a dirlo– dichiara la Falchi-però nel mio caso l’intervento estetico è così evidente che alla fine l’ho ammesso. Del resto non mi mancava niente, è stato un peccato veniale, cercavo la perfezione. Ho sempre avuto l’esempio di mia mamma bella pro.sp.erosa, per me una donna deve esserlo, il se.no è un simbolo di femminilità.” Anna Falchi decise di fare l’operazione quando ancora non era affermata nel mondo dello spettacolo e i lauti guadagni, quindi, erano ancora lontani: “Avevo 19 anni, ho deciso senza dirlo a nessuno sennò mi avrebbero fermato. Mi costò 15 milioni ma dovetti pagarlo a rate: chi ce li aveva tutti quei soldi a quei tempi? Facevo già la modella e qualche pubblicità, tra cui quella con Fellini.”

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: ho visto retreat e poi

    se.no
    se. x sym.bol


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su