EROE EROE - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: EROE

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Lo stesso recensore ha dato 8/10 al 17.
    Che ha dietro LO STESSO identico meccanismo, uguale uguale.
    Cambia nulla.

    Questo per far capire la "qualità" del voto 3 di "protesta".
    Quindi stai dicendo che in questa recensione dice cose false e non è vero che rispetto al 17 le meccaniche sono state esacerbate? A parte il fatto che andava già punito in passato questo sistema, dettagli, ma quindi tu mi stai dicendo che oggi nella versione nuova non servono 200mila VC per arrivare ad 85 di rating?
    Insomma mi dici che mente e l'hai scoperto solo tu?
    Ultima modifica di Galf; 22-09-17 alle 19:56

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Quindi stai dicendo che in questa recensione dice cose false e non è vero che rispetto al 17 le meccaniche sono state esacerbate? A parte il fatto che andava già punito in passato questo sitema, dettagli, ma quindi tu mi stai dicendo che oggi nella versione nuova non servono 200mila VC per arrivare ad 85 di rating?
    Insomma mi dici che mente e l'hai scoperto solo tu?

    Ci riprovo,poi davvero sembra di stare nel thread dei cinque stelle, se volevi smerdare il sistema (Cosa che trovo corretta) Semplicemente non mettevi il voto.
    Semplice semplice.

    Specialmente perchè la porcata dei VC a te recensore andava bene da ANNI, non due giorni, ANNI.
    Non è dettagli, è fare il white knight del pueblo quando fa comodo svegliarsi di una cosa ora, stiamo al livello di quelli di firewatch che si incazzano per il negro di pewdiepie a settembre quando a febbraio inneggiava hitler e a loro stava bene eh.

    Hanno estremizzato la cosa e vanno puniti?Si,assolutamente (Te lo ripeto che sembri duro a capirlo. Stai diventando grillino?) Ma mettere 3 ora per un sistema che accetti da anni a me fa ridere.
    Specialmente perchè da sempre ci sono settordicimila modi per guadagnare non fracche di vc ma quasi senza sborsare una lira e le 200mila partite per arrivare ad 85 sono una merdata sensazionalista mica da ridere.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ci riprovo,poi davvero sembra di stare nel thread dei cinque stelle, se volevi smerdare il sistema (Cosa che trovo corretta) Semplicemente non mettevi il voto.
    Semplice semplice.

    Specialmente perchè la porcata dei VC a te recensore andava bene da ANNI, non due giorni, ANNI.
    Non è dettagli, è fare il white knight del pueblo quando fa comodo svegliarsi di una cosa ora, stiamo al livello di quelli di firewatch che si incazzano per il negro di pewdiepie a settembre quando a febbraio inneggiava hitler e a loro stava bene eh.

    Hanno estremizzato la cosa e vanno puniti?Si,assolutamente (Te lo ripeto che sembri duro a capirlo. Stai diventando grillino?) Ma mettere 3 ora per un sistema che accetti da anni a me fa ridere.
    Specialmente perchè da sempre ci sono settordicimila modi per guadagnare non fracche di vc ma quasi senza sborsare una lira e le 200mila partite per arrivare ad 85 sono una merdata sensazionalista mica da ridere.
    Va bene. Te la faccio breve. Conosci il significato di slippery slope? Ecco.
    Questo sistema è già stato introdotto, è peggiorato nel tempo, oggi qualcuno mette un "no, non va bene." e decide che, come è giusto che sia, questo sitema sbagliato sia così sbagliato da andare ad inficiare la giocabilità del titolo, perchè indipendentemente dalla qualità del gameplay se io devo investire altri 60€ sopra i 60€ che ti ho dato per avere un'esperienza di gioco quasi normale, il gioco è sbagliato.

    E tu decidi che non fa bene il suo lavoro, perchè "non doveva dargli il voto". Risponditi da solo: secondo te se non gli davano quel 3, la 2K si interessava allo stesso modo della faccenda, o se ne fotteva continuando ad inculare te e tutti gli altri fino all'ultimo goccio di sangue?

    Penso che la risposta già la sai, guardando ai titoli prima dell'introduzione di questa "virtual currency" (che non penso costassero 160€, no? Tu un gioco da 160€ lo compreresti? Sì sto a calcolare l'inflazione.)
    Ultima modifica di Galf; 22-09-17 alle 20:57

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: EROE

    Oh ma porcamiseria quando uso la S due volte di fila, la seconda volta se la magna?
    sistema sistema sistema sistema sistema sistema

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Va bene. Te la faccio breve. Conosci il significato di slippery slope? Ecco.
    Questo sitema è già stato introdotto, è peggiorato nel tempo, oggi qualcuno mette un "no, non va bene." e decide che, come è giusto che sia, questo sitema sbagliato sia così sbagliato da andare ad inficiare la giocabilità del titolo, perchè indipendentemente dalla qualità del gameplay se io devo investire altri 60€ sopra i 60€ che ti ho dato per avere un'esperienza di gioco quasi normale, il gioco è sbagliato.

    E tu decidi che non fa bene il suo lavoro, perchè "non doveva dargli il voto". Risponditi da solo: secondo te se non gli davano quel 3, la 2K si interessava allo stesso modo della faccenda, o se ne fotteva continuando ad inculare te e tutti gli altri fino all'ultimo goccio di sangue?

    Penso che la risposta già la sai, guardando ai titoli prima dell'introduzione di questa "virtual currency" (che non penso costassero 160€, no? Tu un gioco da 160€ lo compreresti? Sì sto a calcolare l'inflazione.)
    Ma il sistema non inficia in maniera cosi pesante come stanno dicendo.
    Manco per il cazzo.
    Puoi raggiungere l'85 in una stagione o due al massimo senza pagare un cazzo di nulla e senza nemmeno grindare fino alla morte perché il gioco stesso ti riempie di modi per guadagnare vc oltre alle partite fra sponsor eventi cazzi e mazzi. (Però se far pagare uno sproposito troiate come un taglio di capelli inficia il gameplay alzo le mani eh)

    Poi, secondo te la 2k che è una delle compagnie con un customer service peggiore al mondo si interesserà della questione? Si interesserà alla cosa come ea sports si interessa al fatto che fifa è la causa principale del 90% dei problemi di sicurezza del psn.

    Spoiler alert, non cambierà nulla.
    Nba 2k18, così come i precedenti è un gioco che ti puoi godere appieno anche senza pagare in special modo perché le stats fanno ma non sono COSI determinanti in un sistema che premia il tempismo più di ogni altra cosa.
    Puoi avere una media perfetta sui liberi con shaq nella carriera, per dire.

    E questi ultimi titoli sono ben lungi dall'essere perfetti eh anzi, da dopo il 2k basato su jordan (uno dei giochi con gameplay migliore mai fatto) tutti i titoli sono sempre più castranti.

  6. #26
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: EROE

    e quella merdaccia di fifa, mai che dicano che è sempre uguale ed è una merdaccia

  7. #27
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: EROE

    il punto e' che lo sport da fan rende imbecilli

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma il sistema non inficia in maniera cosi pesante come stanno dicendo.
    Manco per il cazzo.
    Puoi raggiungere l'85 in una stagione o due al massimo senza pagare un cazzo di nulla e senza nemmeno grindare fino alla morte perché il gioco stesso ti riempie di modi per guadagnare vc oltre alle partite fra sponsor eventi cazzi e mazzi. (Però se far pagare uno sproposito troiate come un taglio di capelli inficia il gameplay alzo le mani eh)

    Poi, secondo te la 2k che è una delle compagnie con un customer service peggiore al mondo si interesserà della questione? Si interesserà alla cosa come ea sports si interessa al fatto che fifa è la causa principale del 90% dei problemi di sicurezza del psn.

    Spoiler alert, non cambierà nulla.
    Nba 2k18, così come i precedenti è un gioco che ti puoi godere appieno anche senza pagare in special modo perché le stats fanno ma non sono COSI determinanti in un sistema che premia il tempismo più di ogni altra cosa.
    Puoi avere una media perfetta sui liberi con shaq nella carriera, per dire.

    E questi ultimi titoli sono ben lungi dall'essere perfetti eh anzi, da dopo il 2k basato su jordan (uno dei giochi con gameplay migliore mai fatto) tutti i titoli sono sempre più castranti.
    "spoiler alert, non cambierà nulla"

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Il sistema di microtransazioni (Del cazzo) in nba è presente da boh..5 anni almeno il problema vero è che quest'anno hanno aumentato i costi degli upgrade e dei cosmetici.
    Oggi.

    Domani i tuoi giochi di basket saranno come i simulatori di aerei, dove ogni cazzata ti costa 20-70€. Ed intanto tu sarai lì a lamentarti dei reviewers che hanno dato un voto negativo, mentre ti tolgono il gioco dalle mani.

  9. #29
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: EROE

    Ha ragione Galf. La cosa stupida è che X-plane (unico simulatore serio che ho seguito per un po') ha perso buona parte della community di modders, da quanto ho visto, proprio perché ha introdotto il pay to fly; è facile vedere il tracollo di aerei messi a disposizione tra il 9 ed il 10. No, ma gg davvero.
    Volgio veramente vedere se alla Bethesda saranno così stupidi di fare la stessa cosa col prossimo TES.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: EROE

    La differenza galf è che io posso lamentarmi se alla lunga nba 2k18 diventerà una merdata, avendolo io (O meglio, in questo caso mio fratello) il gioco pagato.
    Dal momento che un gioco mi costa di più del suo costo di mercato per farmi giocare,semplicemente non comprerò il gioco come non ho mai speso soldi nelle microtransazioni di nba 2k18.

    Quanti giochi hai pagato per arrogarti il diritto di lamentartene? Che lamentarsi di nba 2k18 dicendo "Al massimo lo scarico" E' come dire "Atac fa cagare,non pago il biglietto" quando quelli che dovrebbero lamentarsene sono SOLO quelli che pagano per usarli i mezzi.

  11. #31
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: EROE


  12. #32
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    La differenza galf è che io posso lamentarmi se alla lunga nba 2k18 diventerà una merdata, avendolo io (O meglio, in questo caso mio fratello) il gioco pagato.
    Dal momento che un gioco mi costa di più del suo costo di mercato per farmi giocare,semplicemente non comprerò il gioco come non ho mai speso soldi nelle microtransazioni di nba 2k18.

    Quanti giochi hai pagato per arrogarti il diritto di lamentartene? Che lamentarsi di nba 2k18 dicendo "Al massimo lo scarico" E' come dire "Atac fa cagare,non pago il biglietto" quando quelli che dovrebbero lamentarsene sono SOLO quelli che pagano per usarli i mezzi.
    199 giochi su steam, un'altra 20ina fra uplay, origin e servizi vari, non so quanti giochi scatolati ma fra i tanti c'è GTA V, collectors di Dragon Age Origins... poi ieri ho donato 12€ ad un tipo che ha fatto un aereo freeware molto bello per Xplane. Vado avanti? (edit: oh ed avrò speso 50€ su LoL... un gioco gratuito.)

    Non mi interessa del "tuo giochino" nello specifico, mi interessa la tua attitudine da pecora nel gregge che è quello che sta lentamente sotterrando tutto il videoludo. Se ci sono i crediti da comprare su NBA da "5 anni", beh, 15 anni fa non solo non c'erano ed il pensiero ti avrebbe rivoltato, ma 15 anni fa per l'equivalente di 30€ ti portavi a casa espansioni complete per i giochi. L'esempio con la pirateria è perchè è L'UNICA arma che ci è rimasta di fronte ad un mercato assatanato, che mangia i developers, li digerisce e li rivomita a pezzettini. Il tuo esempio con l'ATAC non regge, perchè quello che sta succedendo nei giochi - per riportarlo all'ATAC - è che prima compravo il biglietto per salire sull'autobus, oggi compri il biglietto per avere diritto di entrare ed una volta entrato se non vuoi stare in piedi devi pagare pure il posto a sedere e l'aria che respiri.

    Prima sono finite le "espansioni" perchè sono venuti i "dlc"
    poi sono finite le demo
    ora stiamo soffrendo sempre di più questa piaga del pagare altri soldi per un prodotto che hai già pagato. Nei 60€ di gioco che hai pagato secondo te non c'era il taglio di capelli per il tuo Kobe virtuale? Perchè ti sta bene che sia da pagare a parte, perchè ti sta bene che la crescita del tuo personaggio virtuale non sia più un fattore di gameplay ma un fattore di portafogli?

    Boh. Io sono depresso.

    edit: oh e non dico che non possa esistere un futuro migliore. Il problema è che ci sono tantissime persone che non si lamentano e coprono d'oro questa gente, se la CDPR decide di fare vere espansioni da 30-60 ore prezzate correttamente è solo per integrità morale, se pensassero al loro portafogli non lo farebbero, farebbero come 2K.
    Ultima modifica di Galf; 22-09-17 alle 21:54

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: EROE

    Ma tu non porti in stream xplane che ti fa pagare 60 euro un aereo?

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma tu non porti in stream xplane che ti fa pagare 60 euro un aereo?
    Yep. E infatti non li compro perchè credo sia un sistema malato.
    tranne uno che lo volevo troppo e gli ho mollato 25€ però mi pento

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Yep. E infatti non li compro perchè credo sia un sistema malato.
    tranne uno che lo volevo troppo e gli ho mollato 25€ però mi pento
    E allora siam uguale due servi del capitalismo becero

    P.S Io ho speso su marvel heroes 20 euro per avere una skin del cazzo del punisher

  16. #36
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: EROE

    Se non mettevano il numeretto alla fine della recensione non staresti a protestare, mammaoca.
    E ciò lascia veramente allibito perché, insomma, uno spera di trovare, in un forum sui videogiochi vecchio come questo, persone in grado di non attaccarsi al numeretto.
    Hai letto 3 e hai avuto una specie di reazione autistica. Ma quel numero poteva anche essere diverso o non esserci, non cambia il concetto che il sistema fa da cagare. E lo stanno dicendo in tanti.

  17. #37
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E allora siam uguale due servi del capitalismo becero

    P.S Io ho speso su marvel heroes 20 euro per avere una skin del cazzo del punisher
    son dell'idea che uno i propri soldi se li spende come gli garba, comportamenti di spesa impulsivi o oggettivamente stupidi inclusi, non me ne frega niente, io ho i miei, gli altri avranno i loro.

    però non devi dire che è del cazzo. devi dire che è bellissima.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se non mettevano il numeretto alla fine della recensione non staresti a protestare, mammaoca.
    E ciò lascia veramente allibito perché, insomma, uno spera di trovare, in un forum sui videogiochi vecchio come questo, persone in grado di non attaccarsi al numeretto.
    Hai letto 3 e hai avuto una specie di reazione autistica. Ma quel numero poteva anche essere diverso o non esserci, non cambia il concetto che il sistema fa da cagare. E lo stanno dicendo in tanti.
    Il numero c'è solo per alzare un minimo di polverone, comunque.
    Se non c'era magari la 2k se ne fregava, penso quel "3" finisca su metacritics o quel che è.

  19. #39
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    .
    Volgio veramente vedere se alla Bethesda saranno così stupidi di fare la stessa cosa col prossimo TES.
    letto qualcosa nelle ultime settimane ma non ho approfondito, ricordo l primo tentativo di infilare il piedino un paio d'anni fa. da quel che ho capito ci son 'sti robi a pagamento ma questo non mi pare pregiudichi la possibilità di mettere quelli da, chessò, nexus. leggevo di gente che disinstalla la legendary edition per tornare alla prima
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #40
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    son dell'idea che uno i propri soldi se li spende come gli garba, comportamenti di spesa impulsivi o oggettivamente stupidi inclusi, non me ne frega niente, io ho i miei, gli altri avranno i loro.

    però non devi dire che è del cazzo. devi dire che è bellissima.
    Non hai capito.
    Lui ha proprio pagato per avere una skin del cazzo anatomico di punisher

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su