no ok questa mi ha ribaltato
comunque attenzione a chiunque ordini tramite amazon, ACCERTATEVI che il negozio dove comprate interno ad Amazon NON SPEDISCA tramite sda, altrimenti siete fottuti, speditegli un pm di richiesta info e se rispondono sda ringraziate e salutate a casa.
Ultima modifica di sisonoio; 25-09-17 alle 22:46
le maledizioni![]()
in b4 pacchi con roba stra costosa misteriosamente persa..
qui c'è un riassunto degli stracci che volano:
http://www.ilpost.it/2017/09/25/sciopero-sda/
Sindacato operai in lotta-Sol Cobas
Sindacato Intercategoriale-Si Cobas
E DAJE CON LE MOLOTOV! LE BASI!
Allabrace sei tu? asdasdasd
![]()
Se esplode l'SDA per colpa dei cobas è la volta buona che esplodono pure i sindacati italiani![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ultima modifica di koba44; 26-09-17 alle 00:53
Ha studiato per le strade del mondo![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Spero solo che lo stato non li aiuti stile Alitalia. Se una società deve fallire che fallisca. Fare la carità aiuta i parassiti non risana certo un'azienda
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
Una società non può fallire per due sindacatini minoritari di merda che bloccano le uscite dai magazzini.
:OSalvo Salernotrasporti Siete stati solo fortunati che è arrivata la polizia se no ve le spezzavamo le osse Cobas di merda.ma non finisce qui
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 6 h
Gestire
Francesco Schino
Francesco Schino Statti zitto ratto fascista. Siete voi che devi ringraziare le guardie per le tante volte che vi hanno salvato il culo
Mi piace · Rispondi · 4 h
Gestire
Luca Condotta
Luca Condotta Tu che dici stai zitto fatto fascista....forse e meglio che oggi facciate un bel discorso ai vostri iscritti per dirgli che stanno lottando per un azienda che tra una settimana non ci sara piu a causa delle vostre cazzate....e poi vediamo come reagiranno pure loro...
Mi piace · Rispondi · 1 h
Gestire
Salvo Salernotrasporti
Salvo Salernotrasporti Richio se non ci fosse stata la polizia invece di uno vi avremmo mandati tutti in ospedale e non solo tu frocio di merda ringrazia la polizia.se avete i coglioni cosa che dubbito fortemente quando vuoi e dove vuoi ci possiamo vedere e poi vediamo chi si salva il culo.xche non venite a Venezia a picchettare vediamo se avete i coglioni froci di merda vi aspettiamo a Venezia forse siete buoni x i pesci
Non capisco, ma li hanno menati altri lavoratori?
son arrivati dei fascisti (a quanto dicono) e se le sono date.
poi è arrivata la polizia che li ha divisi e ora entrambe le fazioni
"ringrazia solo che c'era la polizia o ti uccidevo"
"suka, ringrazia tu che mi han fermato le mani o eri morto!"
e via così
Dai corrieri lavorano solo le risorse perché è il nuovo lavoro di merda dove non serve esperienza...
Orari notturni e pesanti pagati da schifo...
È la nuova catena di montaggio alla charlie chaplin...
Io non mi voglio schierare da nessuna parte, perche egoisticamemte posso dire che un professionosta non ha nemmeno un organismo che lo tutela per davvero...basti pensare che per davvero hanno messo nero su bianco che un praticante avvocato deve ricevere un pagamento proporzionato al suo apporto nello studio...stop...(che tradotto vuol dire zero...).
Ora i sindacato sono crollati, frutto di oltre un decennio di tutela esclusiva del loro orticello, senza mai vedere oltre, riempiendosi la bocca di parole vuote e ormai arcaiche...
Oggi ci sono una marea di lavoratori senza tutela che contrasta con una nicchia super protetta. Il lavoro statale è passato da quello peggio pagato al bengodi dei privilegi (uno dei mille...lo statale può mutuare il 100% della somma richiesta...).
Ora il lavoratore medio, ex giovane, mai tutelato da un sindacato, che ha raggiunto la propria posizione col coltello tra i denti non può che sperare nel fallimento dei sindacati...
Il che è un male... perché dovrebbero avere una funzione...ma ormai sono percepiti come quelli del ponte del venerdì...e così stando le cose una parte di me spera che questa vicenda uccidi SDA...moribonda a causa della dirigenza e uccisa dal sindacato...