Football manager. Ovvero come continuare a scavare Football manager. Ovvero come continuare a scavare

Risultati da 1 a 20 di 67

Discussione: Football manager. Ovvero come continuare a scavare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Football manager. Ovvero come continuare a scavare

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Hanno praticamente passato l'anno ad imparare come sviluppare in C# per usare Unity dopo essersi accorti che non sarebbero bastate due settimane per convertire il vecchio codice (e no, non è un'iperbole, ci credevano davvero a quella deadline), quindi il ritorno delle feature preventivamente segate l'anno scorso già nel gioco nuovo sarebbe stato un puro miracolo.

E in ogni caso la whinata sul viola non l'ho molto capita, dato che sono tipo cinque anni che è il colore principale dell'interfaccia base, anzi era pure un viola più chiaro
    In FM24 la skin la puoi modificare, qui il viola te lo tieni ed è pure più marcato.
    Comunque non sarà per quello se lo comprerò o meno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

ricordavo bene che Pc Calcio lo vendevano in edicola
    Ho preso il 5, il 6 e questo dello screenshot. Poi mi fermai, Championship Manager 3 mi aveva dato la pace dei sensi.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Football manager. Ovvero come continuare a scavare

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    In FM24 la skin la puoi modificare, qui il viola te lo tieni ed è pure più marcato.
    Comunque non sarà per quello se lo comprerò o meno

- - - Aggiornato - - -

Ho preso il 5, il 6 e questo dello screenshot. Poi mi fermai, Championship Manager 3 mi aveva dato la pace dei sensi.
    dal 4 in poi avuti tutti fino alla chiusura... :(
    Per me era il migliore, un sufficiente numero di campionati e serie, il giusto di dati per non diventare matti ed era facile individuare i giocatori che valevano la pena...

Ecco il sistema mercato e giovanili è sempre stato migliorabile, e mancava un sistema che generasse nuovi giocatori per andare più avanti con gli anni (in realtà c'era ma era molto stupido)...
    Se un giocatore andava in pensione rispuntava nella stessa squadra più giovane ma con un nome diverso...
    Solo che se era nella tua squadra invece andava perso per sempre.

Oppure non ricordo se sul 5 o il 6 c'era il simpatico bug del partite per rinnovo, che se un giocatore giocava tot partite in un anno il contratto era rinnovato in automatico di 1 anno, solo che alcune statistiche del giocatore calavano sempre (invecchiando), però ad un certo punto facevano il giro e ripartivano da 100...
    Praticamente ti ritrovavi con giocatori di 40+ anni che erano delle specie di divinità che praticamente si teletrasportavano per il campo

FM/scudetto l'ho sempre trovato troppo macchinoso)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su