Oky
piuttosto hai mai provato a lisciare la superficie scalettosa dei layers con le tecniche googleiane?
Tipo col calore o con l'evaporazione dei gas dell'acetone ?
Ma non ci penso nemmeno... se uno vuole che gratti con la carta vetrata da carrozziere + primer + colore
Also con la nuova tecnica dell'ironing gli strati rivolti verso l'alto vengono fatti molto lisci!![]()
no perchè i risultati non sono male
Flambè
Prossimo acquisto. O me ne costruiscp una
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Al Maker Faire 2016.
https://photos.app.goo.gl/5qvUa74kNwpJCg9s1
Figata KUKA (li ho visti applicati al taglio di elementi architettonici).
https://www.kuka.com/
Ultima modifica di ZTL; 29-09-17 alle 10:32
si ma sossoldi
La domanda è: quanti kg di materiale servirebbero per stampare con infill 100% il cazzo di filomj? In scala?
jesus christ, mi sono iscritto al gruppo di supporto dell'Anet su FB
i problemi dellaggentecose che si bruciano, pezzi rotti, robe che si muovono
se comincio a grattarmi le palle da ora per quando arrivera' non avro' piu' i testicoli![]()
Ma boh
uno che ha stampato un T800 scalato al 135% dice
if you have a 1kg roll of pla approx 340 meters on a pla roll (if i remember correctly) then you divide cost of pla roll by total meters, mine was £15.90/340= 4.6 pence per meter, cura estimate was 156 meters so 156m x 4.6pence = £7.17 total cost in filament and im not working out the electricity lmao!
Ma dipende dall'infill, ecc... impossibile da quantificare se non ti metti lì a misurare quanto filamento ha consumato col metro...
ma sinceramente chissene del costo!
Sarebbe come contare il consumo dei copertoni della biciclietta quantificandolo in denaro![]()
vabbe' piu' o meno, almeno sapere se sei nei 10 euro o stai stampando un coso da 100 euro just4fun
per certo so che le stampe 3D non costano poco e infatti non e' assolutamente un mezzo da produzione stampa-e-vendi che non conviene (oltre al tempo necessario).
Ma almeno sapere che stamparti una cosa ti costa meno che comprarla gia' fatta e' gia' qualcosa![]()
Se salta la corrente tutto il lavoro va in vacca?
UPS is the way