Visualizzazione Stampabile
-
Re: Molti uccisi a Las Vegas
Trump che dice che non è il momento di un dibattito sulle armi è FANTASTICO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Non voglio entrare nel merito della questione "cultura delle armi"....però cazzo...ci sta la doppietta o ogni tipologia di fucile da "cacciatore", ci sta la pistola, ci può stare anche la 44 magnum....però è da emeriti rincoglioniti dare la possibilità di vendere fucili che possono essere facilmente customizzati in fucili d'assalto...
Tutto il resto è relativo...
...e chi dice che in Italia "basta" andare all'estero o sul deep web per comprare il kalashnikov....bhe provate a farlo....
Sicuro che lo sciroccato di turno viene beccato o semplicemente desiste e va di coltello o furgone se proprio deve farsi ammazzare...(o magari si fa saltare per aria nel tentativo di fare bombe artigianali...).
Provate solo ad immaginare se i sabbipodi francesi avessero le armerie USA....
Guerra civile.
La Francia diventerebbe come la Siria.
-
Citazione:
Dehor
ha ragione
ora è il momento di lucrarci
-
Citazione:
Dehor
Con l'NRA e l'esercito che hanno appoggiato direttamente la tua candidatura? :fag:
L'hai mica preso per quel lassista di mr. Obama? :fag:
-
sì ma in quei casi potresti non dire nulla, e stai già dicendo qualcosa.
Affrettarsi a dichiarare, 3 minuti dopo la strage, che LE ARMI NON C'ENTRANO NULLA QUINDI TUTTI ZITTI E GOD BLESS AMMURIKA è oltre il ridicolo :asd:
-
Citazione:
pasquaz
ma io dico:
ok, le lobbies ricche brutte e cattive controllano tutto e vabbè, rednek mmmuricah con armi in pugno e vabbè, secondo emendamento e vebbè.
poni un cazzo di limite a livello nazionale a quante armi uno può tenere, è pochissimo ma è già qualcosa: come politico hai solo da guadagnarci a livello di immagine.
e/o magari aumentare i controlli e le restrizioni in base al quantitativo e tipo di armi, cose abbastanza semplici.
Se possiedi X pistole e Y semiautimatiche forse un test psicologico ogni N anni lo farei fare, per dire.
Così fai piangere i collezionisti che non possono più averne 100, mentre gli stragisti continuano con 99 :fag:
-
Citazione:
Dehor
è oltre il ridicolo :asd:
come ti permetti a dare il ridicolo a quest uomo?
https://i.imgur.com/DULdSGf.jpg
-
Citazione:
Orologio
Non voglio entrare nel merito della questione "cultura delle armi"....però cazzo...ci sta la doppietta o ogni tipologia di fucile da "cacciatore", ci sta la pistola, ci può stare anche la 44 magnum....però è da emeriti rincoglioniti dare la possibilità di vendere fucili che possono essere facilmente customizzati in fucili d'assalto...
Tutto il resto è relativo...
Ti faccio notare che esistono fucili da caccia semiautomatici e quindi "customizzati in fucili d'assalto"
La definizione "fucile d'assalto" è un'idiozia usata in questi termini, non dipende dalla sua capacità di fare fuoco automatico, poi.
-
Citazione:
Galf
Ti faccio notare che esistono fucili da caccia semiautomatici e quindi "customizzati in fucili d'assalto"
La definizione "fucile d'assalto" è un'idiozia usata in questi termini, non dipende dalla sua capacità di fare fuoco automatico, poi.
e basta fare l'espertone di armi, e il rumore, e le modifiche, e sti cazzi, e basta...
-
Citazione:
Ceccazzo
Yep ha usato 'sti magheggi completamente inutili se non per fare rumore... e sparare a 20mila persone.
Onestamente per quanto possa fare male il culo agli americani, io vorrei vedere un limite sui caricatori, ridotto a 15 colpi per tutti i fucili prodotti dopo, chennesò il 1950, ed una seria azione dell'ATF su questi magheggi per "simulare" il fuoco automatico, che sono solo cazzate da casinari.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dr.Proctoculus
e basta fare l'espertone di armi, e il rumore, e le modifiche, e sti cazzi, e basta...
Beh capisci che qui in Italia, per dire, ci sono armi bandite perchè "sono nere" e armi identiche comprabili perchè "hanno i pezzetti di legno".
Le leggi si fanno così?
Pure in Canada - puoi comprarti un M14 ma altre armi sono vietate perchè "sono armi da guerra" :asd:
-
Citazione:
Dr.Proctoculus
Chissà di che rumori sei esperto tu, con quell'avatar :uhoh:
-
Citazione:
Galf
Yep ha usato 'sti magheggi completamente inutili se non per fare rumore... e sparare a 20mila persone.
Onestamente per quanto possa fare male il culo agli americani, io vorrei vedere un limite sui caricatori, ridotto a 15 colpi per tutti i fucili prodotti dopo, chennesò il 1950, ed una seria azione dell'ATF su questi magheggi per "simulare" il fuoco automatico, che sono solo cazzate da casinari.
- - - Aggiornato - - -
Beh capisci che qui in Italia, per dire, ci sono armi bandite perchè "sono nere" e armi identiche comprabili perchè "hanno i pezzetti di legno".
Le leggi si fanno così?
Pure in Canada - puoi comprarti un M14 ma altre armi sono vietate perchè "sono armi da guerra" :asd:
ma guarda che io in genere ti appoggio Galf, sul serio :sisi:
ma quando galfi troppo bisogna fartelo notare
-
Citazione:
Dr.Proctoculus
ma guarda che io in genere ti appoggio Galf, sul serio :sisi:
ma quando galfi troppo bisogna fartelo notare
Legale in Canada
https://www.youtube.com/watch?v=yYoDHe8Kv4U
"illegale" (restricted, non proibita) in Canada
https://i.imgur.com/ZG4cDXU.jpg
Differenza?
Nessuna, semplicemente è quello che succede quando si fanno le leggi in base all'estetica.
In Italia? 9x19mm illegale, 9x18mm legale. Penso che se mi dovessero sparare con uno dei due non mi farei il problema della legalità.
-
Citazione:
Dehor
Affrettarsi a dichiarare, 3 minuti dopo la strage, che LE ARMI NON C'ENTRANO NULLA QUINDI TUTTI ZITTI E GOD BLESS AMMURIKA è oltre il ridicolo :asd:
E' ma vuoi mettere Obama che è nero!!!!!!! Trump secondo me è uno che aiuterà alla ggente perchè l'ha pure detto!!!!!!!!
-
per me è molto semplice: un paese dove anche solo acquistare una merdosissima pistolina del cazzo non richiede permessi e accertamenti vari, è un paese di imbecilli del cazzo
-
Citazione:
Galf
In Italia? 9x19mm illegale, 9x18mm legale. Penso che se mi dovessero sparare con uno dei due non mi farei il problema della legalità.
In tema di assurdità ancora meglio direi 9x19 illegale, NOVE PER VENTUNO legale :rotfl:
-
Citazione:
Dehor
però converrai che tra la resa al bando illegale di tutte le armi (Obama) e le armi non c'entrano nulla (Trump) c'è come al solito il classico abisso della politica americana a proposito.
Citazione:
Galf
Differenza?
Nessuna, semplicemente è quello che succede quando si fanno le leggi in base all'estetica.
non sarà che visto che la prima ha il caricatore in posizione posteriore è più lenta nel ricaricare rispetto alla versione a caricatore anteriore? :uhm:
-
Citazione:
megalomaniac
Guerra civile.
La Francia diventerebbe come la Siria.
due piccioni con una fava
-
https://www.youtube.com/watch?v=rcNPo3p7Lwc
Ma che caz bisogna avere in circolo :rotfl:
-
-
-
ma sbaglio o è vietata quella tecnica nei casinò?
-
Citazione:
Dehor
è uno dei sistemi che ti fa perdere più soldi, perchè dovrebbero vietarlo? :uhm:
-
Shy nell'ultimo video ha mostrato alcuni post presi da r/thedonald
Son messi proprio male là:uhm:
-
Citazione:
Lux !
è uno dei sistemi che ti fa perdere più soldi, perchè dovrebbero vietarlo? :uhm:
allora c'è un limite di puntata :uhm: Perché senza limite quel sistema funziona sempre
-
c'è il limite di puntata e in più ci sono giri in cui quella troia di pallina fa anche undici colori uguali di fila :bua:
fonte: esperienza personale :snob:
-
Citazione:
Dehor
non è vietata, ma è sbarrata dal fatto che c'è un minimo ed un massimo di puntata, es. nella roulette da puntata minima 5 euro, le colonne sono minimo 20 euro, e la puntata massima è 500. quindi se vai al raddoppio sul rosso/nero, dopo 6 puntate sei gia' sopra la puntata massima e anche se vinci non recuperi cio' che hai perso. e io ho visto serie da 15 neri consecutivi...
-
ah ecco. Non vietata in teoria, ma nella pratica sì :sisi:
-
-
:pippotto:
però questi attentatori con i mega arsenali non si impegnano minimamente contro la polizia. gli piace vincere facile e poi ragequittano
-
ecco come ha fatto con le armi a sparare così velocemente
http://www.telegraph.co.uk/news/2017...ck-could-have/
-
Citazione:
Bicio
"Il kit ufficiale per entrare nella Storia" :asd:
http://www.slidefire.com/
-
Citazione:
ZTL
Uno shop online.
Beh come semplicità mi pare paragonabile ad andare in est europa per comprare un ak dalla mafia rumena. :sisi:
-
freedom unleashed :rullezza:
-
*** **** che popolo del cazzo
-
li ammiro sempre di più :asd:
-
Li ammiro anche io ma da lontano, a distanza di sicurezza
-
sei sempre troppo lontano dalla libertà :tsk:
-
Citazione:
Dr.Proctoculus
e io ho visto serie da 15 neri consecutivi...
ogni singola macchinetta all'interno di un qualsiasi casinò è truccata, nel caso in cui tu te lo chieda
-
ALLA FINE HA RAGEQUITTATO TIPO ALBERACE E HUXLEY!