CARO MOLOKKIO, tu che ridi del video di Katia di San Paolo... [Lucarelli Selvaggia] CARO MOLOKKIO, tu che ridi del video di Katia di San Paolo... [Lucarelli Selvaggia] - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: CARO MOLOKKIO, tu che ridi del video di Katia di San Paolo... [Lucarelli Selvaggia]

  1. #21
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.978

    Re: CARO MOLOKKIO, tu che ridi del video di Katia di San Paolo... [Lucarelli Selvaggi

    Cesarino, da dove arriva l'ultimo wall of text?

  2. #22
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.760
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: CARO MOLOKKIO, tu che ridi del video di Katia di San Paolo... [Lucarelli Selvaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Selvaggia Lucarelli Leggo su alcuni gruppi di social media manager (o aspiranti tali) geni del web per cui io sarei una poveretta da prendere come non-esempio per quello che dico o faccio. Ora. A parte che se vuoi fare il social media manager , pure se mi disprezzi nel profondo, da me avresti solo da imparare, è agghiacciante come gente che nella vita desidera occuparsi della reputazione delle aziende consideri Katia una povera scema e non si soffermi, invece, su quello che è lecito e non lecito fare. Andrete proprio lontani, bello miei. Ci vediamo qui alla prima figura di merda che farete fare alla vostra azienda. Ed è dietro l'angolo.
    l'uso della punteggiatura è quantomeno discutibile

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #23
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.402

    Re: CARO MOLOKKIO, tu che ridi del video di Katia di San Paolo... [Lucarelli Selvaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    moar nisei

    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Solito discorso. Internet è una potenziale arma di distruzione di massa; ed i nostri figli/nipoti continueranno a fare minchiate sempre più colossali.
    fix, in quanto l'attuale generazione non ha alba della ben più che minima "alfabetizzazione" virtuale.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 05-10-17 alle 08:50

  4. #24
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.055
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: CARO MOLOKKIO, tu che ridi del video di Katia di San Paolo... [Lucarelli Selvaggi

    L'hanno fatto vedere pure a Striscia.
    Io l'ho visto, pensato che era una roba brutta ma non l'ho condiviso. Perché ci si ostina a condividere pure la merda?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #25
    koba44
    Guest

    Re: CARO MOLOKKIO, tu che ridi del video di Katia di San Paolo... [Lucarelli Selvaggi

    Sono rientrato in questo thread avendo visto la preview di una tale Katia di San Paolo.

    Ma non era San Paolo do Brazil.

    Era San Paolo del c/c a 10€ al mese tutto escluso. Zerotondo lo chiamavano.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.236

    Re: CARO MOLOKKIO, tu che ridi del video di Katia di San Paolo... [Lucarelli Selvaggi

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Sono rientrato in questo thread avendo visto la preview di una tale Katia di San Paolo.

    Ma non era San Paolo do Brazil.

    Era San Paolo del c/c a 10€ al mese tutto escluso. Zerotondo lo chiamavano.
    ROTFL, anche io qui per la preview

  7. #27
    ND
    Guest

    Re: CARO MOLOKKIO, tu che ridi del video di Katia di San Paolo... [Lucarelli Selvaggi

    :ROTFL:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su