Re: [Googlefag] October 4 event Pixel 2 e altre COSE #preparaavasella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Anche il Chromecast nuovo credo sia così, questione di spazio e soprattutto di quanto sarebbe inutile un cavo USBC per quel poco che gli serve in termini di corrente
Il chromecast nuovo è uscito nel 2016, no? Ancora non era così standardizzato l'usb-c, che minghia di paragone è.
E
>questione di spazio
Certo, perchè occupa di più l'usb C e soprattutto non è per nulla comodo avere una porta non-direzionale su un aggeggio piccolo, figurati.
Mdk guarda che non è "uno spreco", l'usb C è il nuovo standard usb al quale si sta allineando il mercato.
Citazione:
Galf
Il chromecast nuovo è uscito nel 2016, no? Ancora non era così standardizzato l'usb-c, che minghia di paragone è.
E
>questione di spazio
Certo, perchè occupa di più l'usb C e soprattutto non è per nulla comodo avere una porta non-direzionale su un aggeggio piccolo, figurati.
Mdk guarda che non è "uno spreco", l'usb C è il nuovo standard usb al quale si sta allineando il mercato.
Si ma non è un robo che plugghi ogni giorno, lo infili una volta e te lo dimentichi, il cavo è più flessibile e probabilmente pure i consumi / assorbimento son minori
Poi oh, se il meglio che hai per lamentarti di un prodotto è l'attacco evidentemente è troppo perfetto per te :snob:
Citazione:
Mdk
Si ma non è un robo che plugghi ogni giorno, lo infili una volta e te lo dimentichi, il cavo è più flessibile e probabilmente pure i consumi / assorbimento son minori
Poi oh, se il meglio che hai per lamentarti di un prodotto è l'attacco evidentemente è troppo perfetto per te :snob:
Daje a lì fanboys.
Tizio, te lo danno in bundle con i Pixel 2. Che sono USB C. Quindi devi supportare 2 standard così, senza motivo.
Capisci che fare un prodotto nuovo su uno standard datato è stupidina come cosa, no?
sono scemi, dovevano farlo con la porta seriale :sisi:
dovevano farlo con una porta proprietaria condivisa solo dalle videocamere RED :sisi:
naa, ormai ce l'hanno tutti quella cam :asd:
Citazione:
magen1
naa, ormai ce l'hanno tutti quella cam :asd:
Tra l'altro non si capisce il SENSO :asd:
una merdata da cinema dove un normale display LCD da 7" te lo fanno pagare 2750 dollari, 400 dollari di braccetti di metallo da 5 cm per fissarlo, 200 dollari di cavo proprietario. :asd:
Le follie per un privato, hanno quei prezzi solo perchè tanto sono videocamere per produzioni che possono tranquillamente spendere 1 milione in videocamere senza battere ciglio.
Ok, lo schermo del 2 XL è lahmmerda:smug:
Ed è un vero peccato perché a detta di praticamente tutti a livello di software, usabilità e camera dà le paste a tutti i top Android in circolare
iniziano anche a parlare di problemi di burn in dopo solo una settimana di uso :asd:
https://www.androidcentral.com/googl...xl-screen-burn
Brava LG e i tuoi display di merda
Brava Google ad esserti rivolta a LG
visto lo scandalo a meno di un mese ora ci saranno come minimo i richiami per la sostituzione e il cambio dei pannelli nella prossima sfornata.
come accadde con le modifiche fatte al nexus 4 in fase di produzione (tipo i piedini sul retro per non far tappare del tutto lo speaker quando il telefono era posato su una superficie liscia
Se il display è lahmmerda si puó risolvere qualcosa, ma non tutto
Citazione:
Tavea
Se il display è lahmmerda si puó risolvere qualcosa, ma non tutto
Veramente si può risolvere del tutto cambiando il display
mica è roba complessa, si tratta solo di un pannello quadrato cheap e di una patchetta software.
Il problema è che penso TUTTO il telefono sia prodotto da LG, quindi per contratto sarà impossibile fare una cosa del genere.
Citazione:
Galf
800€ di telefono
tasti di plastica
retro gommoso plasticoso che si graffia e scolora
bene, grande affare proprio :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=BVKnt7H4zVc
edit: E SI SPEZZA A META' CON POCHISSIMA FORZA :rotfl:
Che video del cazzo :asd:
Citazione:
von right
Che video del cazzo :asd:
non è più un video del cazzo quando usa la stessa metodologia per tutti i telefoni :fag:
Io ho quasi 2100 ore di schermo sul mio S7 e non ho segni di burn in :smugranking:
From S7
Resta un video del cazzo.
Con test del cazzo.
Citazione:
Galf
Veramente si può risolvere del tutto cambiando il display
mica è roba complessa, si tratta solo di un pannello quadrato cheap e di una patchetta software.
Il problema è che penso TUTTO il telefono sia prodotto da LG, quindi per contratto sarà impossibile fare una cosa del genere.
Non credo che LG abbia un solo modello di schermo, basta che utilizzi la versione per telefoni top di gamma invece che quelli cheap.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
;1084814]Io ho quasi 2100 ore di schermo sul mio S7 e non ho segni di burn in :smugranking:
From S7
Beh è un display Samsung:asd:
Citazione:
magen1
Non credo che LG abbia un solo modello di schermo, basta che utilizzi la versione per telefoni top di gamma invece che quelli cheap.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Anche sull'LG V30 non è niente di che lo schermo, poi vattelappesca google che fa il braccio di ferro sul contratto di fornitura per fargli ridisegnare il cellulare, la vedo dura.
Citazione:
von right
Resta un video del cazzo.
Con test del cazzo.
Se hai 100 telefoni che fanno lo stesso identico test, diventano test del cazzo con valenza scientifica
se tutti reggono alla pressione delle mani tranne un paio che si crepano, quel paio lì è costruito peggio del resto degli altri telefoni.
Il test della fiamma è inutile, sì, lo dice anche lui. Al limite ti dice lo spessore del vetro, niente di che.
Le cose interessanti sono il disassemblaggio, il test dei materiali, etc. (es. come lo scoprivi che il pixel c'ha i tasti di plastica altrimenti, eh? Saresti andato a leggere le scrittine piccole che ti dicono "il retro gommoso di merda del pixel fa cagare e prende colori, ciao"?)