Concordo, "scientifico" ma resta un test del cazzo :sisi:
Ehi, iphoneics resiste ai colpi di proiettile fino al 5,56, lg ciuccio solo i 9mm, utilissimooooo. iphoneics è più meglio! (leggerlo stile scottecs).
Visualizzazione Stampabile
Pare che un gran numero di dispositivi sia stato venduto con display fallato, e che quello "giusto" abbia uno schermo non eccezionale ma comunque accettabile:asd:
Fonte: il tizio di 9to5google
Esagerando con le assurdità non rendi mica il suo test così assurdo :V
piegare un cellulare con le mani è un ottimo modo per vedere se è costruito bene o male, quello che fa è cercare di simulare anni di uso o un incidente particolare. Un Samsung Galaxy Squalcosa di miocuggino è morto quando è stato chiuso fra macchina e portiera cadendogli dalla tasca, non è roba così impossibile :asd:
Impossibile no ma non è che scelgo l'iphoooneics piuttosto che iltelefonoandroidpiùcostosodell'universochettelodi coafa perchè se vado ad un concerto e cominciano a sparare con l'iiiphoneeeics posso usarlo come scuso balistico e nel tempo libero picchiare ai cani*.
Suvvia.
Poi io ai concerti manco ci vado che la gente puzza.
*: sempre da leggere con la voce di scotecs, lo odio ma ci sta in sto caso che tanto io non ce l'ho l'aaaaiiifonicccss.
Non ho capito se fai finta di non capire :uhm:
No ma magari non ti compri un Pixel perchè per 800€ c'ha i tasti di plastica e preferisci il feel del metallo?
Oppure non ti compri un altro cellulare recensito da lui perchè ha la fotocamera con la lente di plastica che si graffia subito?
etc.
Che abbia i tasti in plastica influisce ZERO nell'uso quotidiano (e se preferisci il metallo vabeneuguale, non serve distruggere il telefono e farci un video per saperlo).
Che si spezzi prima dell'altro cercando di fletterlo con le mani influisce ZERO nell'uso quotidiano.
Che resista meglio ai graffi fatti con un taglierino influisce ZERO nell'uso quotidiano.
Tutti quei test sono seghe mentali come scegliere un processore piuttosto che un altro per il classico 2% di differenza.
So che tu su ste robe ti ci seghi e buon per te, ognuno ha le sue passioni ma nella vita quotidiana quelle cose influiscono ZERO.
Zero virgola, tecnicamente :uhm:
Così è più chiaro? :uhm:
Son pezzi cheap su un cellulare da 800+€, poi la plastica si rovina facilmente in particolare sui bordi del cellulare.
È una costruzione cheap su un cellulare da 800€, se per errore si dovesse flettere rischi di incrinare un cellulare costosissimo, il mio è costato la metà e non gli succederebbe sta cosa.Citazione:
Che si spezzi prima dell'altro cercando di fletterlo con le mani influisce ZERO nell'uso quotidiano.
Vaglielo a dire a tutti quelli con cellulari pieni di micrograffi. Ti voglio vedere scoppiare di gioia quando il tuo giocattolo da 800-1000€ è pieno di segni e graffi solo perchè è stato in tasca. :fag:Citazione:
Che resista meglio ai graffi fatti con un taglierino influisce ZERO nell'uso quotidiano.
Chiarissimo, a te piace averci la roba graffiata e rotta, a me no. :boh2:Citazione:
Tutti quei test sono seghe mentali come scegliere un processore piuttosto che un altro per il classico 2% di differenza.
So che tu su ste robe ti ci seghi e buon per te, ognuno ha le sue passioni ma nella vita quotidiana quelle cose influiscono ZERO.
Zero virgola, tecnicamente :uhm:
Così è più chiaro? :uhm:
Non servo quei test per saperlo.
Non servono quei test per saperlo.
Non servono quei test per...vabbè, segarsi per i micrograffi :asd:
Vuoi davvero raccontarmi che il tuo telefono rischia aggressioni simili a quelle del video? :rotfl:
O lavori in cantiere (ed allora dovresti cambiare proprio tipologia di telefono) o c'è qualche problema...ma grosso :asd:
Guarda...non ho mai avuto telefoni graffiati e non li ho mai tenuti con particolare riguardo.
Certo non li tengo in tasca con le chiavi ma lì è un problema di ritardo mentale :asd:
Di chi lo fa :fag:
Anche se qualche volta mi è capitato...non avrò le chiavi in diamante si vede...
E mai usato cover o pellicole, pensa te :asd:
E se proprio vuoi tenerlo in tasca con le chiavi dubito cambi qualcosa se lo schermo ha gorilla glass ver. 16 o 17 :rotfl:
Te lo ripeto: per una persona normale quei test la servono ad un cazzo.
Ma non servono neppure al pirla che si piega col telefono in tasca, vai sereno che piegherebbe tanto il cel in plastica che quello in alluminio :facepalm:
Vanno giusto bene per le seghe mentali, per il gusto di studiare le cose all'estremo ma che appunto, son seghe mentali in ogni campo.
Ci sta eh, a volte è pure divertente basta non credere davvero abbiano una qualche reale utilità nel mondo reale.
Sono d'accordo con Galf. Nessuno ovviamente si mette ad affettare salame sullo schermo del telefono ma spendere mille euri su un telefono che si scolora ed è ridotto a rottame dopo un mese, anche no.
Quando giravo in moto il mio vecchio Lumia sarà caduto mille volte di faccia sul cemento e stava sempre in tasca con chiavi e soldi spicci, rigorosamente senza cover e plastichina sullo schermo. Fosse stato un pixel lo avrei distrutto dopo un mese invece ha fatto prima a morire Windows Phone che il telefono :bua:
Dunque o guardi uno di sti video e trai le conclusioni oppure lo compri e lo scopri da te :fag:.
I pixel sono la merda, è stato stabilito. Possiamo chiudere il thread
L'unica cosa che "conta" (dipende per chi) l'hai scritta tu qui, non serve nessun test.
E' in plastica, punto.
E te lo dice pure google eh.
Cazzo serve farci i disegnetti col temperino? :rotfl:
O vuoi che google ti dica che lo schermo di x è 0,4 picojoule meno resistente di quello di y...guess what, non frega un cazzo a nessuno :asd:
Però su reddit sicuramente ci sarà una sub dedicata :sisi:
Stai a guardà i disegnetti invece del significato del test per portare acqua al tuo mulino, gg.
Come vuoi galf :boh2:
Che poi non ricordo dove ho parlato di disegnetti :bua:
Ah già :asd:
Perchè cosa deve dimostrarmi l'incidere la plastica con un taglierino?
Che è plastica? Che la plastica si incide? No, ti prego, illuminami sul profondo significato ed utilità di quel test :sisi:
Farà anche un video dove poi lo frulla comparando i tempi di frullata tra modelli? :asd:
nonostante tutto vedo applefag che dopo 10 anni e più abbandona l'iphone per passare al pixel 2 :uhm:
E' davvero così complicato da capire che se hai bisogno di una plastica che resista ad un taglierino c'è qualche problema nell'uso? :asd:
E' plastica.
Plastica.
Si rovinano tutte uguale se le tratti da culo.
Le differenze sono misurabile solo con quei test assurdi...forse, nell'uso quotidiano non te ne accorgi neppure.
Se ti si graffia ti gira il cazzo a prescindere che sia un micron più profondo o un micron meno.
Diverso fosse se una si graffia e l'altra no...ma non è così, è questo che volete ignorare.
Galf è un appassionato e quindi qualsiasi differenza fa differenza...ma nell'uso quotidiano qualsiasi differenza, per essere sensata, dev'essere percepibile senza dover usare strumenti di misura altrimenti son seghe mentali.
E quei test sono fatti proprio per quello, non sono fatti per valutare la diffenza qualitativa tra dispositivi ma esplicitare il livello di differenza qualitativa dei materiali...ma sempre ad un livello di test che non hanno poi applicazione nella vita reale.
Es: telefono a resiste a 10.000 piegature (uso il termine piegature ma sostituiscilo con ciò che vuoi), telefono b a 20.000.
Telefono b è ovviamente meglio e galf ti direbbe sempre di scegliere il b...perchè è meglio.
Quante piegature fai fare al tuo telefono normalmente? 50.
Ergo la differenza (sulle piegature) tra i due è insignificante.
Questo è ciò che cerco di far passare.
Quei test servono a far vedere la differenza tra le piegature a livelli che non hanno attinenza con quelli poi del normale utilizzo...o mi vuoi dire che usi normalmente punteruoli sullo schermo del tuo telefono? :asd:
Che tanto poi ci userai pure la pellicola quindi :asd:
Tanto per ridere sul dorso del mio LG G Flex 2 (che dovrebbe essere fatto di una speciale plastica autoriparante) c'è ancora la pellicola protettiva originale :rotfl:
E giusto perchè aderiva perfettamente e no voja di toglierla :asd:
Ha giusto dei micrograffi dopo due anni...ed io ci gioco usandolo come trottola :asd:
Ed è solo la pellicola, vedi tu quanto può aver senso il resto.