Re: [Googlefag] October 4 event Pixel 2 e altre COSE #preparaavasella
è segno che il melato non è più tanto fedele al suo dio :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
è segno che il melato non è più tanto fedele al suo dio :uhm:
Apple ha perso la sua "direzione artistica"
Google sta creando iPhone et similia
si stanno scambiando il mercato, guarda te se fra 3 anni Apple non sarà l'azienda che fa i cellulari per smanettoni. :asd:
e pure da google chiedevo solo un ultimo smartphone da 350 euro con fotocamera figa :solo:
e no, il nexus 5x fa cagare e il 6p potrebbe andar bene ma è già vecchio
too late
A von suggerisco di googlare "Accelerated stress test", visto che pare non avere idea di cosa sia :smug:
Citazione:
magen1
e pure da google chiedevo solo un ultimo smartphone da 350 euro con fotocamera figa :solo:
e no, il nexus 5x fa cagare e il 6p potrebbe andar bene ma è già vecchio
too late
Tra l'altro il Nexus 6p è uno dei pochi cellulari (tipo veramente una decina neanche mi pare) che ha completamente fallito il bend test, spezzandosi in due. :asd:
Ma no, questi test non servono a niente! :fag:
Citazione:
GenghisKhan
A von suggerisco di googlare "Accelerated stress test", visto che pare non avere idea di cosa sia :smug:
So cos'è e so a cosa serve.
E serve ai produttori, non a chi poi deve comprare, i prodotti in vendita sono già stress tested con margini ben superiori all'uso normale :fag:
Che guarda caso era proprio ciò che cercavo di farvi capire, well done.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
Tra l'altro il Nexus 6p è uno dei pochi cellulari (tipo veramente una decina neanche mi pare) che ha completamente fallito il bend test, spezzandosi in due. :asd:
Ma no, questi test non servono a niente! :fag:
Perchè ovviamente se ti si piega l'iphone non si spezza e poi lo continui ad usare, giusto :rotfl:
Invece il nexus si spezza e ti tocca buttarlo :snob:
Eh si, ora mi hai convinto, davvero un valido motivo per comprare l'iphone (o quel che è) :bellali:
Personalmente mi sa che continuerò a non tenere i telefoni in tasca e poter scegliere quello più utile per me e non perchè ce l'ha più lungo sul test di piegamento :asd:
Citazione:
von right
S
Perchè ovviamente se ti si piega l'iphone non si spezza e poi lo continui ad usare, giusto :rotfl:
Invece il nexus si spezza e ti tocca buttarlo :snob:
Eh si, ora mi hai convinto, davvero un valido motivo per comprare l'iphone (o quel che è) :bellali:
Personalmente mi sa che continuerò a non tenere i telefoni in tasca e poter scegliere quello più utile per me e non perchè ce l'ha più lungo sul test di piegamento :asd:
Yeee confermi di non aver ancora capito niente
spoiler: gli altri telefoni non si piegano e non si spezzano :fag: ed ovviamente non ho mai parlato dell'iPhone quindi non ho capito che c'entra.
Galf, ti serve una ripetizione d'italiano :asd:
O non so che dirti...hai capito 0 di ciò che ho scritto :boh2:
O magari ho scritto male io :uhm:
Amen.
Citazione:
von right
Galf, ti serve una ripetizione d'italiano :asd:
O non so che dirti...hai capito 0 di ciò che ho scritto :boh2:
O magari ho scritto male io :uhm:
Amen.
hai scritto "se uno si spezza e l'altro si piega"
è sbagliato, solo la merda economica si spezza e si piega, è questo quello che ti dovrebbe interessare.
No, non mi frega perchè non devo usarlo come piede di porco.
Te l'ho già spiegato più volte, mo basta.
Citazione:
von right
No, non mi frega perchè non devo usarlo come piede di porco.
Te l'ho già spiegato più volte, mo basta.
Ripeto
non hai capito: gli altri non si spezzano, non è un test del "piede di porco" ma questo:
Citazione:
GenghisKhan
Mi dispiace tu sia convinto tutti i test siano fatti unicamente per te, le tue mani e le tue tasche, devi sapere che al mondo c'è gente che l'elettronica la tratta male e sapere quale cellulare è costruito con una scocca di metallo resistente e quale no (es. il 6P è tutta plastica) può essere estremamente importante :uhm:
il fatto che TU (così come io, per dire) tratti bene la tua roba non è applicabile al resto del pianeta terra.
Quando fai 100 test e solo 10 cellulari si rompono catastroficamente il test ha valore, dovresti arrivarci :uhm:
Si ma quei test non sono fatti per l'80% dei consumatori ma per il restante 20 che, come giustamente dici, tratta male la roba...che è ciò da cui partivo e che ho ripetuto in ogni post :asd:
Per un utente normale son robe che influiscono ben poco, che li facciano è bene e che siano il più robusti possibile è bene ma oggi sono tutti fatti "bene" per l'utente normale.
E' come cercare di capire quale tv ha il colore migliore...l'80% degli utenti avrebbe difficoltà a vederne la differenza il che non vuol dire non ci sia, semplicemente le differenze sono talmente limitate che se non sei un superapassionato puoi sbattertene e vivere felice cmq.
Citazione:
von right
Si ma quei test non sono fatti per l'80% dei consumatori ma per il restante 20 che, come giustamente dici, tratta male la roba...che è ciò da cui partivo e che ho ripetuto in ogni post :asd:
Per un utente normale son robe che influiscono ben poco, che li facciano è bene e che siano il più robusti possibile è bene ma oggi sono tutti fatti "bene" per l'utente normale.
E' come cercare di capire quale tv ha il colore migliore...l'80% degli utenti avrebbe difficoltà a vederne la differenza il che non vuol dire non ci sia, semplicemente le differenze sono talmente limitate che se non sei un superapassionato puoi sbattertene e vivere felice cmq.
"oggi sono fatti tutti bene per l'utente normale"
Non penso.
Il Nexus 6P è costruito in maniera così economica che c'è stato pure un mini scandalo sul vetro davanti la fotocamera che si rompeva "da solo", senza contare Google che lo presentava come "full metal" quando invece è solo una copertina di alluminio sopra una struttura di plastica.
Questi test servono anche a sbugiardare i produttori che tagliano ovunque possibile.
Va beh, niente airbag e test sulle macchine, che tanto von coso l'auto la tratta bene :asd:
Ps: Xiaomi mi5 si piegava come un grissino, dal 5x in poi aggiunsero un ulteriore telaio per evitare l'effetto "fetta di pizza". I test servono eccome, vedi anche Z premium di Sony (800€) e Priv (800€) che hanno la lente della fotocamera di plastica, che con le chiavi o con un granello di sabbia si riga... Poi valla a cambiare...
From S7
Citazione:
Galf
"oggi sono fatti tutti bene per l'utente normale"
Non penso.
Il Nexus 6P è costruito in maniera così economica che c'è stato pure un mini scandalo sul vetro davanti la fotocamera che si rompeva "da solo", senza contare Google che lo presentava come "full metal" quando invece è solo una copertina di alluminio sopra una struttura di plastica.
Questi test servono anche a sbugiardare i produttori che tagliano ovunque possibile.
Eh ok, in sti casi grazie al cazzo :asd:
Mai detto che non si debbano testatare i prodotti in senso assoluto o non verificarne le peculiarità eh, si è sempre parlato di confronto tra modelli.
Citazione:
David™
Va beh, niente airbag e test sulle macchine, che tanto von coso l'auto la tratta bene :asd:
Complimenti per aver capito proprio un cazzo :asd:
Citazione:
von right
Eh ok, in sti casi grazie al cazzo :asd:
Mai detto che non si debbano testatare i prodotti in senso assoluto o non verificarne le peculiarità eh, si è sempre parlato di confronto tra modelli.
Complimenti per aver capito proprio un cazzo :asd:
"in questi casi"
Eeee siamo arrivati, finalmente: senza questi test QUEI CASI non li scopri, perchè il 99% delle recensioni sono solo software ed il lato hardware lo coprono soltanto finchè si tratta di bottoni e qualità al tatto :fag: non aprono i cellulari e non provano a romperli per vedere cosa fallisce prima.
Jerry coso usa pure macchinari in grado di rilevare i materiali presenti in un oggetto, ad esempio il vetro zaffiro tanto spupazzato dalla Apple, che in realtà "c'è ma non c'è", è così impuro che è come il vetro normale :fag:
Si ma il discorso era partito dal fatto che tu valuti i telefoni a partire da quei test che, salvo appunto casi particolari non servono per valutare.
La questione non è mai stata se quei test servano in senso assoluto ma se siano utili in una valutazione preacquisto...salvo sempre casi eccezionali (ma devo ripeterlo ogni volta).
Tant'è che ogni volta che si chiedono consigli su qualcosa tu porti sempre una notevole quantità di conoscenze che sono sempre ben apprezzate ma poi si finisce a discutere sul dettaglio più insignificante...e la maggior parte delle volte è proprio conseguenza di quei test (che sin dall'inizio ho specificato essere inutili in un CONFRONTO dove le differenze sono risibili, POI hai cominciato a deragliare con esempi di rotture catastrofiche o truffe qualitative).
Poi bon, basta, se avete capito bene, altrimenti fottesega tanto a discutere in questo modo quando ciò che dico viene volutamente o inconsapevolmente stravolto ha poco senso.
E la giornata "lavorativa" è finita.
Ciao ciao.
Citazione:
von right
So cos'è e so a cosa serve.
E serve ai produttori, non a chi poi deve comprare, i prodotti in vendita sono già stress tested con margini ben superiori all'uso normale :fag:
Che guarda caso era proprio ciò che cercavo di farvi capire, well done.
No ;)
Ritenta ;)