dovresti preoccuparti per la tua amica
Originariamente Scritto da Lo Zio dovresti preoccuparti per la tua amica Se è per questo anche la compagna è medico, e in ogni caso io non sono il suo medico, sono solo una sua amica.
Originariamente Scritto da Honey_pie Se è per questo anche la compagna è medico, e in ogni caso io non sono il suo medico, sono solo una sua amica. mica ho detto che devi prescriverle esami approfonditi per lesioni vaginali, eh
Originariamente Scritto da Lo Zio mica ho detto che devi prescriverle esami approfonditi per lesioni vaginali, eh Pensavo ti riferissi alla magrezza
Originariamente Scritto da Honey_pie Pensavo ti riferissi alla magrezza per quello ci penserà il suo medico
Originariamente Scritto da Lo Zio per quello ci penserà il suo medico che tra l'altro è il suo compagno vaginodotato volevo postare una pic di esempio, ma poi rischio di sbagliare ancora e mi bannano quindi evitoh - - - Aggiornato - - - EDIT: sto ancora ridendo per quella del dragon dildo me la rido da solo come un cretino
Originariamente Scritto da suzukireaian EDIT: sto ancora ridendo per quella del dragon dildo me la rido da solo come un cretino basta postare foto di dragon dildo a riposo e non in azione
Regole del Forum