Apparte che cos'è st'invasione che tutti Dark souls=Cuphead?
![]()
Apparte che cos'è st'invasione che tutti Dark souls=Cuphead?
![]()
Explain, pics and links
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Raist²; 05-10-17 alle 11:58
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
chiaramente non hai letto l'articolo
Ma la piantiamo di idolatrare dark souls come roba difficile?
È un gioco senza trama (sabaku, fammi ridere dai) e una difficoltà artificiale in alcuni punti, una volta che li sai non si muore mai, è solo questione di pazienza fino all'attacco x del nemico, roll, 2 spadate, until the end.
Cazzo sta di difficile, porcammerda?
REEEEEEEEEEEEEEE
Han risposto la stessa cosa a tutti zio bon, a quel punto si dovrebbero fare pure la domanda "UHM FORSE LA FINIAMO CON I TITOLI CLICKBAIT PER ARTICOLI DI MERDA"
- - - Aggiornato - - -
A me la cosa che ha triggerato è usare come paragone Dark Souls, gioco dove la difficoltà è creata artificialmente dal gioco dandoti solo il controllo su un personaggio che lagga, a Cuphead, un run and gun tutto di riflessi.
Così, in maniera libera e gratuita, senza pensare per un secondo che ci potrebbero essere mille altri paragoni più adatti, ma usano DS perchè il consolaro medio ha giocato solo a quello. sdgsdfghdsfHSDFHDFShdfshdfsHEh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
CUPSOULS![]()
è che... dark souls è famoso...super meat boy no
Il mio ragionamento: Sei un giornalista. Stai facendo un articolo. Hai nelle mani la possibilità di citare "Contra" ed educare qualche centinaio di persone... invece prosegui nella diarrea verbale che consiste nell'usare i Souls come punto di riferimento per la difficoltà.![]()
È che certa gente dovrebbe essere lasciata da sola a parlare di cazzate
come ho scritto, sembra un giocatore dell'ultima ora. Conosce dark souls perchè è "famoso", quasi come se avesse inventato lui la difficoltà nei videogames.
Ovviamente un buon professionista è piu' profondo di "uooo ma cuphead è difficile, come dark souls!!". Oltre a ciò magari, ma dico magari non paragonare un gdr a un gun n run![]()
Ma poi per me la cosa peggiore è paragonare due generi di difficoltà diversi. Cioè cribbio la questione è quella, DS non è difficile nella stessa maniera in cui è difficile Cuphead. Non è la stessa cosa, non ha lo stesso effetto sul mercato e sul giocatore. È proprio mele e pere.
Sì ma alla fine, chissenefrega? Devi raggiungere quella pace interiore per cui anche se sai di avere ragione (che poi non ha importanza se sia vero o no), non hai nessunissima voglia di farlo sapere a nessuno.
Quello è il vero nirvana digitale
"La rivoluzione di From Software", però...![]()
che poi la difficoltà di DS è una merda grossa e molle eh.
Anche in cuphead l'equilibrio non funge?![]()
La difficoltà di DS c'è ed è quella messa dagli sviluppatori per farti lottare contro il gioco ancora prima di lottare contro i nemici del gioco, è tutto volutamente pastoso enon spiegato per renderti il gioco un delirio.
Ed è pure divertente.
Ma è un tipo di difficoltà diverso![]()