non chiedo per me perchè a me proprio fottsega
è per un amico.
cdt
non chiedo per me perchè a me proprio fottsega
è per un amico.
cdt
Prendi casa a Seven Sisters, prezzi modici e gente ospitale![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Non si più andare a lo'ndra, è offlimits, per loro siamo sporchi poveracci estranei
ci serve la foto del forno a microonde sopra la lavatrice
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
brexiters del cazzo![]()
L’Inghilterra fa cagare è stato già detto?
Uber chiusa
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
ho sentito che amano gli Italiani !
Mi raccomando, non integrarti mai e fra qualche anno unisciti all'ISIS, a loro piace così
Per non dimenticare le tue origini trova un posto nella zona sud
accetta il posto a malta, baluba
malta![]()
se questo tuo amico vuole vincere una depressione cronica, direi che l'inghilterra è la destinazione ottimale: Londra è diversa, ma si va in vancanza, per viverci bene devi rallare almeno 7k al mese, oltre al fatto che il tempo è sempre schifoso, come in tutto il nord europa, ma li particolarmente.
malta è piccola ma ci andrei anche domani
Bisogna vedere cosa metti sulla bilancia
Fattore figa londra supera malta e la doppia al secondo giro
Fattore clima concordo con te
Dipende cosa dai piu importanza
fattore figa...a lontra le autoctoni popolane fanno cagare, quelle fighe sono le straniere che lavorano, ok ma devi rallare duro. a malta non son mai stato ma effettivamente ho sentito parlare di una fauna locale mediocre...pero' io avrei paura a scopare con una inglese, ma si lavano bene?
fattore carriera. viene quello prima. non ci son cazzi purtroppo, un anno a L'ontra vale 10 elsewhere (tranne le solite, New York, Tokio, ecc). e visto che il soggeto non parte esattamente 21enne...
mi sa che tocca![]()
allora vai a londra e tieni duro. per uscire la sera in centro devi prenotare la mattina, solo i gaybar non sono mai full, ma perchè ce ne sono tantissimi, non perchè ci siano pochi gay a londra. ecco se sei gay li ti ci troverai benissimo![]()
imply avrò tempo di uscire la sera![]()