Due settimane vissute secondo il regime igienico del medioevo Due settimane vissute secondo il regime igienico del medioevo - Pagina 2

Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Due settimane vissute secondo il regime igienico del medioevo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Due settimane vissute secondo il regime igienico del medioevo

https://www.vice.com/it/article/yvaw...urce=vicefbitù

madonna chemmerda!

La mia ragazza ha decretato che il mio alito stava a metà tra puzzo di immondizia e feci umane.
    cagare nel vaso è stato molto più facile di quel che pensassi. L'unica cosa che bisogna essere certi di fare è rannicchiarsi nel punto giusto, liberarsi della propria dignità per un paio di secondi, e lasciare che cada lentamente. Vi sembrerà illogico, ma penso sia utile avere un po' di pipì sul fondo del vaso—non così tanta che possa schizzare fuori, ma abbastanza perché non rimangano residui marroni sui bordi
    Passarsi tra le chiappe un tessuto soffice è una delle sensazioni più lussuoriose sulla terra, ma solo finché hai il culo pulito. Dopodiché si rimane bloccati, indecisi se buttare il panno incrostato di merda nel vaso da notte o cercare di ripulirlo pisciandoci sopra, come piaceva fare ai Romani
    All'ottavo giorno la frase "Chi sta fumando erba?" era diventata "Chi sta friggendo merda di cane?"
    Leggetelo tutto se potete, che merita davvero
    Ultima modifica di MrBungle; 08-10-17 alle 22:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su