uhm. 0$ uhm. 0$ - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54

Discussione: uhm. 0$

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: uhm. 0$

    Ecommerce automatico di dropshipping di cineserie, ha ancora pochi follower quindi il tipo starà ancora finendo di impostarlo e avrà scazzato un attimo

    Di solito questi siti sono gestiti da 20 enni "entrepreneur", ci fanno qualche decina di migliaia di dollari poi scoprono che devono creare un'azienda e pagarci le tasse e magicamente i siti spariscono. Su reddit e i vari forum di milionari wannabe è pieno. La vecchia moda era fare siti di magliette.

  2. #22

  3. #23
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: uhm. 0$

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ecommerce automatico di dropshipping di cineserie, ha ancora pochi follower quindi il tipo starà ancora finendo di impostarlo e avrà scazzato un attimo

    Di solito questi siti sono gestiti da 20 enni "entrepreneur", ci fanno qualche decina di migliaia di dollari poi scoprono che devono creare un'azienda e pagarci le tasse e magicamente i siti spariscono. Su reddit e i vari forum di milionari wannabe è pieno. La vecchia moda era fare siti di magliette.
    Tipo https://www.gsbrandshop.com/ ?
    Notare l'url (e la grafica) della prima pagina in cui si entra cliccando su qualunque link: https://www.gsbrandshop.com/prova-home
    Vendono tutto tramite siti di terzi che stampano magliette, quindi non devono neanche dichiarare niente in teoria
    Also, link ai reddit per diventare ricchi

  4. #24

    Re: uhm. 0$

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Tipo https://www.gsbrandshop.com/ ?
    Notare l'url (e la grafica) della prima pagina in cui si entra cliccando su qualunque link: https://www.gsbrandshop.com/prova-home
    Vendono tutto tramite siti di terzi che stampano magliette, quindi non devono neanche dichiarare niente in teoria
    Also, link ai reddit per diventare ricchi
    Questi hanno DUE MILIONI di like su facebook

  5. #25
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: uhm. 0$

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Questi hanno DUE MILIONI di like su facebook
    Il che dice tutto

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: uhm. 0$

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Tipo https://www.gsbrandshop.com/ ?
    Notare l'url (e la grafica) della prima pagina in cui si entra cliccando su qualunque link: https://www.gsbrandshop.com/prova-home
    Vendono tutto tramite siti di terzi che stampano magliette, quindi non devono neanche dichiarare niente in teoria
    Also, link ai reddit per diventare ricchi
    Sì l'aspetto è quello. Dichiarare eccome, sono loro che (ipoteticamente) prendono i soldi poi sì se pianti tutto all'estero potresti glissare, ma rischi. Comunque operativamente è possibile automatizzare tutto, l'unico lavoro poi diventa pagare qualche disgraziato perchè faccia una grafica, e cercare di promuovere i prodotti su instagram, o regalandoli a qualche influencer, o pagando per pubblicità facebook/google

    Ma vale lo stesso per amazon, l'attuale moda. Cerchi un prodotto su Alibaba, poi fai spedire dai cinesi ai magazzini amazon e tu gestisci solo pubblicità e vendite su amazon. Qualche anno/mese fa ci si faceva i soldi (tanto come si vede anche qui nel forum la gente VA MATTA per la merda cinese da quattro soldi). Ma ora è molto inflazionata come cosa, ci sono molti prodotti identici su amazon. L'unica è trovare una nicchia che non fa nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Questi hanno DUE MILIONI di like su facebook
    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Il che dice tutto
    Dove vedete due milioni? io qui ne vedo uno https://www.facebook.com/GsBrandshop/ comunque ho controllato qui http://www.fblikecheck.com e essendo quasi tutti italiani mi sa che sono veri ed organici. Evidentemente le foto da cinquantenni su facebook rendono

    Ah quel like checker è comodo, ci sono molte paginette italiane con migliaia di like, poi vai a vedere e il 95% sono di indiani

  7. #27
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: uhm. 0$

    smettetela subito

  8. #28

    Re: uhm. 0$

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì l'aspetto è quello. Dichiarare eccome, sono loro che (ipoteticamente) prendono i soldi poi sì se pianti tutto all'estero potresti glissare, ma rischi. Comunque operativamente è possibile automatizzare tutto, l'unico lavoro poi diventa pagare qualche disgraziato perchè faccia una grafica, e cercare di promuovere i prodotti su instagram, o regalandoli a qualche influencer, o pagando per pubblicità facebook/google

    Ma vale lo stesso per amazon, l'attuale moda. Cerchi un prodotto su Alibaba, poi fai spedire dai cinesi ai magazzini amazon e tu gestisci solo pubblicità e vendite su amazon. Qualche anno/mese fa ci si faceva i soldi (tanto come si vede anche qui nel forum la gente VA MATTA per la merda cinese da quattro soldi). Ma ora è molto inflazionata come cosa, ci sono molti prodotti identici su amazon. L'unica è trovare una nicchia che non fa nessuno





    Dove vedete due milioni? io qui ne vedo uno https://www.facebook.com/GsBrandshop/ comunque ho controllato qui http://www.fblikecheck.com e essendo quasi tutti italiani mi sa che sono veri ed organici. Evidentemente le foto da cinquantenni su facebook rendono

    Ah quel like checker è comodo, ci sono molte paginette italiane con migliaia di like, poi vai a vedere e il 95% sono di indiani
    Wtf, ne hanno un'altra da un milione?

    Io conoscevo questa:

    https://it-it.facebook.com/GufettoBrandStronzettO/

    Assurdo

    Tra l'altro livello di coinvolgimento bassissimo per una pagina da due milioni di utenti. Fanno post da 30/100 like. Deve essere una di quelle pagine che ha avuto un boom di iscritti diversi anni fa (magari è stata acquistata) e che adesso FB ha fatto cadere nell'oblio dei suoi algoritmi di sorting.
    Ultima modifica di megalomaniac; 10-10-17 alle 17:57

  9. #29
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: uhm. 0$

    bravi, fate pubbliscita'

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: uhm. 0$

    Boh l'ho cercata a caso, il link sul sito era rotto

    Comunque entrambe piacciono ai miei 3-4 amici di fb più... come dire, speciali. Significherà di certo qualcosa

  11. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.538
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: uhm. 0$

    /summon Dracula

  12. #32
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: uhm. 0$

    Ma ci sono clonazzi cinesi veramente ben fatti di orologi svizzeri (rùlex inclusi), cosa guardate 'sti affari?

    Poi non ne ho ancora comprato nemmeno uno, eh, però dalle foto sembran fichi e chi li compra è molto soddisfatto, si legge dai forummes...

  13. #33

    Re: uhm. 0$

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Ma ci sono clonazzi cinesi veramente ben fatti di orologi svizzeri (rùlex inclusi), cosa guardate 'sti affari?

    Poi non ne ho ancora comprato nemmeno uno, eh, però dalle foto sembran fichi e chi li compra è molto soddisfatto, si legge dai forummes...
    Bella merda

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: uhm. 0$

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Ma ci sono clonazzi cinesi veramente ben fatti di orologi svizzeri (rùlex inclusi), cosa guardate 'sti affari?

    Poi non ne ho ancora comprato nemmeno uno, eh, però dalle foto sembran fichi e chi li compra è molto soddisfatto, si legge dai forummes...
    beh ha più dignità un orologio originale economico che non un clone di uno di marca

  15. #35
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: uhm. 0$

    True, ma non è la stessa roba? 'Sti qui mi pareva fossero "hommage" di orologi di Calvin Klein, manca solo il brand...

    EDIT: ah, c'è comunque la sea-gull, che fa orologi orignali che costan ragionevolmente. Oppure la Alpha, che fa clonazzi dei Rùlex che non hanno marchio Rùlex, qyundi son classificati homage anche quelli. Sempre omaggi rolex c'è l'otttima Steinhart, che è svizzera davvero. L'assistenza è un incubo, ma se non beccate un meccanismo Soprod non dovreste aver problemi . 'Somma, ci son tanti orologi decenti che costan poco, in giro per il mondo
    Ultima modifica di Qoelet; 10-10-17 alle 19:22

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: uhm. 0$

    ma tanto checcefrega, c'è l'Apple Watch®, gli orologi meccanici sono per i vecchi

  17. #37
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: uhm. 0$

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ma tanto checcefrega, c'è l'Apple Watch®, gli orologi meccanici sono per i vecchi
    Non potevamo mica essere d'accordo sugli orologi, ti pare?

  18. #38
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: uhm. 0$

    Uh, coso bannato, che bello

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: uhm. 0$

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Non potevamo mica essere d'accordo sugli orologi, ti pare?
    Impossibru ah ti rendo felice dicendoti che ho ordinato le Solo3 l'altro giorno scese a 200 su amazon e avevo un buono da 8 euro, non ho saputo resistere.

    E pensare che con gli stessi soldi poche settimane fa potevo prendermi le Sennheiser HD6XX (identiche alle HD650) su massdrop ma ho lasciato stare però un po' mi sono pentito, se le rimettono le prendo. Però sono senza ampli vabbè ci penserò

  20. #40
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: uhm. 0$

    200 euro per degli scaldacollo
    Ma che è 'sto massdrop? non so se mi piglierei delle cuffie aperte da 300Ohm a questo putno della mia esistenza, però un pensierino ce lo farei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su