Selvaggiona Cularelli sulla povra ASIA ARGENTO !! Selvaggiona Cularelli sulla povra ASIA ARGENTO !!

Risultati da 1 a 20 di 328

Discussione: Selvaggiona Cularelli sulla povra ASIA ARGENTO !!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Orsettino verde L'avatar di Kordian

Re: Selvaggiona Cularelli sulla povra ASIA ARGENTO !!

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Appunto. Lui era libero di chiedere "vuoi venire a letto con me?", come loro erano liberissime di rifiutare. O adesso un uomo non può nemmeno domandare una cosa del genere a una donna?
    Discorso completamente diverso per chi si approfitta di ragazze che hanno bisgono di lavorare (parlo di impieghi umili) per sopravvivere e/o portare avanti la famiglia.

Mettere le due cose sullo stesso livello è uno schiaffo per chi ha subito davvero violenza! Quindi 'ste attricette che ora si fanno paladine dei diritti delle donne si devono solo vergognare!:
    No beh, per quanto io sia d'accordissimo sul fatto che lui sia un porco e loro delle zoccole, devi comunque ammettere che c'era una sorta di disparità di potere tra lui e loro, in un modo analogo a quello di un datore che si scopa una operaia per ricatto. Ovviamente da un lato si parla di star milionarie, dall'altro di poveracce, resta il fatto che HW aveva il potere di farti lavorare (e quindi tenerti sulla cresta dell'onda) oppure no.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    No beh, per quanto io sia d'accordissimo sul fatto che lui sia un porco e loro delle zoccole, devi comunque ammettere che c'era una sorta di disparità di potere tra lui e loro, in un modo analogo a quello di un datore che si scopa una operaia per ricatto. Ovviamente da un lato si parla di star milionarie, dall'altro di poveracce, resta il fatto che HW aveva il potere di farti lavorare (e quindi tenerti sulla cresta dell'onda) oppure no.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Mi sta bene nella misura in cui lui abbia minacciato, esplicitamente o con azioni abbastanza inequivocabili, di non far lavorare se non puntini puntini.

Cioè finora io ho sentito solo storie di tizie che dicono di essere state violentate, ma non dicono di essere state minacciate, costrette con la violenza ecc... Se uno non minaccia realmente, le fantasie dell'altro non contano nulla, ma che oooo

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    COMMENTI ALL'ARTICOLO

14 Ottobre 2017 - 13:01

Comuni zoccolette che cercano visibilità e ogni volta il rincoglionito di turno ci casca.il mondo è piccolo x certe persone

Senior Member

http://www.huffingtonpost.it/2017/10...ef=it-homepage

L'ira dell'Academy nelle poche righe di comunicato seguite al voto: "Non vogliamo solo separarci da qualcuno che non merita il rispetto dei suoi colleghi ma anche inviare un messaggio: l'era della deliberata ignoranza e della vergognosa complicità in un comportamento sessuale predatorio e di molestie sul lavoro nella nostra industria è finito".
    L'iraaaaaaaaaaa... ma vaffanculo

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    danno l'oscar a chi gli da i soldi e adesso fanno la morale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su