I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
@AsiaArgento 8 h8 ore fa
In risposta a @rossbrescia
Brava, sei meglio tu
Per chi non ricordasse l'antefatto...
Ultima modifica di MrBungle; 19-10-17 alle 19:10
In effetti...
![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
ma sta gente non può andare a zappare la terra cor culo ?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma solo io penso che nella vicenda weincoso-argento la vera vittima sia il pubblico costretto a subire le di lei performances al cinema?
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
WEINSTEIN da magro era e sarebbe comunque un bell'ometto....è da grasso che fa sembrare le cose piu' brutte di quelle che siano! l'orco bruto che mangia le donne!
Porca troia, Feltri ha asfaltato l'inviata delle Iene in una maniera impietosa!
https://www.iene.mediaset.it/video/s...li_12589.shtml
Ultima modifica di MrBungle; 22-10-17 alle 23:55
scarlet diva
ricostruzione dei fatti
cristo la toffa
"sono rimaste immobilizzate!"
se l'è scopato per anni..
"facciamo una legge!"
mavacagher
Ultima modifica di alastor; 22-10-17 alle 23:08
Ritenta, sarai più fortunato.
Io crederei se ci fosse stata una volta in maniera ingenua e poi, dal trauma, fosse tornata in Italia e avesse partecipato solo a film di merda per non averci più a che fare.
Invece leggo che l'ha frequentato per anni... E allora che trauma è?
Domani denuncio la ex, allora.
prendeva aerei per raggiungerlo![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Morgan (il suo ex) dice che lui era innamoratissimo di lei, le mandava fiori e lei invece lo trattava malissimo. Però stavano sempre a braccetto, viaggiava sui suoi aerei/elicotteri privati e tutto quanto, infatti credeva che avessero avuto una storia a tutti gli effetti...
CRISTO FELTRI IDOLO l'intervista
si candidi, ha il mio voto
"io non credo in Dio, le pare che creda ad Asia Argento ?"
"le donne pensano di darti chissà che cosa, il piacere dura poco, la fatica è tanta e la posizione ridicola"
![]()
Ultima modifica di sisonoio; 23-10-17 alle 00:31