I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ma servirebbe davvero quel foglio? Dopotutto mi pare che si possa cambaire idea anche in corso di coito e sarebbe comunque stupro...
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
ovviamente dopo devi chiedere permesso ad ogni botta
Ritenta, sarai più fortunato.
posso?
si
SBAM
posso?
si
SBAM
posso?
si
SBAM
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Selvaggia condannata per aver diffamato la D’Urso sui social
Selvaggia è «colpevole del reato di diffamazione aggravata ai danni di Barbara D’Urso, per un post pubblicato nel 2014 su alcuni social network (twitter e Instagram) in cui la blogger - commentando un’intervista resa dalla d’Urso a Daria Bignardi - aveva affermato: “l’applauso del pubblico delle Invasioni alla d’Urso ricordava più o meno quello alla bara di Priebke”». Lo ha stabilito ieri il tribunale di Milano, sezione X penale, in composizione monocratica, nella persona del giudice dott. La Rocca. Lo fa sapere in una nota il legale della D’Urso.
«Il tweet, ultimo di una serie di commenti al vetriolo e sovente di pessimo gusto - afferma il legale della conduttrice di Canale 5, Salvatore Pino - aveva indotto Barbara D’Urso a sporgere una querela che, dopo le indagini svolte dal pm dott. Gobbis, aveva portato a giudizio. Nel corso del processo l’imputata si è sempre rifiutata di porgere le proprie scuse alla persona offesa. Barbara d’Urso aveva evidenziato come il commento fosse gratuitamente offensivo, basato su fatti falsi e manifestamente incontinente, travalicando i limiti della libera manifestazione del pensiero per ledere direttamente l’altrui reputazione».
«Al termine del processo, il tribunale, accogliendo le richieste della parte civile, ha riconosciuto l’esistenza della contestata diffamazione aggravata ed ha pertanto condannato Selvaggia alla pena di 700,00 euro di multa, oltre al risarcimento del danno e alla rifusione delle spese legali sostenute dalla persona offesa. Il giudice - rileva ancora il legale di Barbara D’Urso - ha dunque colto la falsità del fatto posto alla base dell’affermazione offensiva («l’applauso di cui trattasi era obiettivamente caloroso») e la conseguente gratuità e strumentalità dell’attacco».
Le motivazioni saranno pubblicate tra 30 giorni. Barbara d’Urso, conclude la nota, «devolverà il risarcimento ad una delle battaglie sociali che le stanno più a cuore, quella contro la violenza sulle donne».
Ultima modifica di Decay; 29-11-17 alle 13:21
3 Anni di causa per 700 euro? Ricchi che ingolfano tribunali per il cazzo
«l’applauso di cui trattasi era obiettivamente caloroso»
ma che![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
travaglio per gli insulti di sgarbi prese 25k euro![]()
Che pagliacciate..700 euro di multa a milionari..andrebbero multati su base percentuale alla dichiarazione dei redditi.
Come la Finlandia, un manager della Nokia per una multa per eccesso di velocità pagò 54 mila euro
http://www.corriere.it/esteri/15_mar...4c2aada1.shtml
Restarting
chissà quante donne verranno salvate da quei 700 euro
La multa è di 700 euro alle quali vanno aggiunte le spese processuali sostenute dalla D'Urso. E credo proprio che la signora si affidi ad avvocati da 500euro/h
c'è anche il risarcimento del danno in favore della D'Urso, da cumulare a quei 700 e alle spese legali