c'è anche 'sto cazzo.
anzi, soprattutto 'sto cazzo
c'è anche 'sto cazzo.
anzi, soprattutto 'sto cazzo
In un'intervista a una radio americana, parlando delle accuse mosse da Asia Argento contro Harvey Weinstein (le cui disgrazie ha definito "una perdita" per il cinema europeo) Catherine Breillat ha dichiarato di non crederle. "La conosco, ed era molto, molto giovane - ha detto - Se c'è una persona a cui non credo, quella è Asia Argento. Lei è piuttosto servile. Non le ho mai chiesto di baciarmi i piedi, ma lei è quel tipo di persona. Non credo ad Asia: se c'è qualcuno in grado di difendersi, che non ha alcun timore nei confronti del sesso, che lo fa molto e ha un sacco di desiderio per uomini e donne, è lei. Quindi non credo ad Asia", ha concluso. Poi, alla domanda su quali potrebbero essere le motivazioni delle accuse, Breillat ha dichiarato senza mezzi termini: "Lo ha fatto per interesse personale, era una specie di semi-prostituzione. Harvey Weinstein non è l'uomo peggiore che ci sia; non è nemmeno il più stupido. Asia potrebbe essere stata delusa dal fatto che non fosse diventata una grande attrice di Hollywood come avrebbe potuto essere - ha aggiunto - ma c'erano molte altre cose. Lei si è sentita amareggiata. Perché anche l'amarezza può indurre le persone a denunciare se volevi ottenere qualcosa e non l'hai ottenuto, se ti senti umiliato. Abbastanza onestamente, non mi piace l'Asia. Penso che sia una mercenaria e una traditrice".
la argento è la dimostrazione che i soffioni possono portarti fino a un certo punto, poi serve anche non essere proprio una capra di attrice
"la Argento"sarà mica un'attrice?che torni a fare la spesa a Morgan
![]()
va' gli artisti maledetti, va' che roba
morgan è maledetto perché mette le magliette degli smith
ma cosa
che poi le avrà devastato la faccia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Negro di whatsapp = decapitazione
Ma perché, se la cosa è accaduta nel 2002, viene fuori solo ora? Questo è un vero mistero, in effetti.![]()
Nevah forget
La rivelazione choc attribuita a Nicolas Anelka si è rivelata poi una bufala
ROMA - «Schiaffeggiato da Vieira con il suo pene». La rivelazione choc attribuita a Nicolas Anelka è in realtà una bufala, uno scherzo di un sito satirico inglese ripreso con un tweet di un giornalista spagnolo. «Sbaglia un gol in una gara contro il Fulham in casa, perché accecato dal sole - è la versione fasulla dell'autobiografia dell'attaccante francese pubblicata dal sito satirico -. Vieira mi guardò male e capii che non sarebbe finita in campo. Infatti negli spogliatoi, dopo la doccia, mentro ero seduto, si avvicinò e mi ha dato uno schiaffo con il pene. Nessuna credeva ai propri occhi, fu come prendere un salmone di 35 centimetri in faccia». Ruppe il silenzio Ashley Cole dicendo: «Ora tocca a me?". Fu il momento più imbarazzante della mia vita». E dopo il danno di Vieira, ecco la beffa dell'allenatore Wenger, entrato negli spogliatoi: «Ecco perché Vieira è il vostro capitano», disse indicando le sue parti basse, «Guardate che cose»
Come dovrebbe veramente funzionare negli spogliatoi
Poi vedi che i gol non li sbagli più
Anche Stallone
https://www.corriere.it/spettacoli/1...b57ac53a.shtmlSylvester Stallone è indagato per una denuncia di aggressione sessuale, presentata nel novembre 2017 alla polizia di Santa Monica e riferita agli anni Novanta: «Il caso è all’esame della nostra squadra specializzata in crimini sessuali» dichiara la procura di Los Angeles, senza approfondire le circostanze della presunta violenza e se il reato sia prescritto. Già a dicembre dell’anno scorso l’avvocato dell’attore, Martin Singer, aveva comunicato ai media americani che Stallone «contesta categoricamente l’accusa».
Anche Stan Lee
Restarting
anche io son stato molestate da un attore importante a caso negli anni 90