A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MILANO

Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MILANO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di caesarx

Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

Prototipo di persona che avrebbe bisogno di fare il militare.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di manuè

Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Viene inculato dal truffatore e fa l'articolo dicendo "Napoli è una città che inneggia alla vita, all’avventura, all’imprevisto. Garantisce alla nostra nazione un po’ di scaltrezza, ci allena a tenere gli occhi aperti, a stare all’erta."
    riassuntato così non ha tutti i torti...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    poi te lo mandiamo da te!1!1!

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Al militare si impara a contrabbandare e rubare?

Risposta retorica sì, e girano tuttora un sacco di aneddoti, specie riguardanti il cibo.

TeoN
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Al militare si impara a contrabbandare e rubare?

Risposta retorica sì, e girano tuttora un sacco di aneddoti, specie riguardanti il cibo.
    Generalizzi troppo. Era vero nelle megacaserme di truppa generica, dove il fine era far mangiare i marescialli.

Non era affatto così nei corpi scelti. E in ogni caso uscivi più dritto o bollato come coglione.

Andava abolita anche secondo me (E la cosa divertente è che era uno dei punti forti del vecchio MSI) ma alcune cose andavano rimpiazzate

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Io durante il militare ero sia Furiere (quindi consegnavo le licenze) che Magazziniere.
    Ho fottuto roba che manco a Napoli. Ho vestito tutti i cacciatori del mio paese con mimetiche, cerate, tende e zaini tattici...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Non era affatto così nei corpi scelti. E in ogni caso uscivi più dritto o bollato come coglione.
    Non generalizzo allora: era così per la massa. Poi ci sono i corpi scelti.

Meglio l'esercito professionale di gente scelta bene se non proprio ammazzabalenghi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su