Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce? Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

Risultati da 1 a 20 di 151

Discussione: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma il tuo quasisuocero non poteva vendere il tutto e darti direttamente i soldi?
    č una prova per vedere se č Degno Se la passa, lo introdurrą all'antico ordine del Torchio, che da secoli protegge l'umanitą dalla Sobrietą Che Striscia Nell'Ombra

Kronos The Mad
    Guest

Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

ma il tuo quasisuocero non poteva vendere il tutto e darti direttamente i soldi?

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    č una prova per vedere se č Degno Se la passa, lo introdurrą all'antico ordine del Torchio, che da secoli protegge l'umanitą dalla Sobrietą Che Striscia Nell'Ombra
    Rotfl

Ammetto che sono un po' di anni che do la caccia alla sua collezione ma come ho detto alla mia ragazza, mi interessa tenere le pił belle e costose in casa esposte, il resto lo vendiamo e do soldi in mano a lei e se li gestisce cosģ mi levo da tutto

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    questa?

se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

La Nonna L'avatar di Lux !

questa?

Proprio quella, bravo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine