Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce? Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 151

Discussione: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

  1. #1
    Kronos The Mad
    Guest

    Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    YOU MAD
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 08-02-19 alle 00:05

  2. #2
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Tieni ben conservata pure la scatola della prima foto che non si sa mai

  3. #3
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Tieni ben conservata pure la foto della prima scatola che non si sa mai

  4. #4
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Tieni ben conservata pure la scatola della prima foto che non si sa mai
    Sì sì, scatole e cose varie tengo tutto

    Quella è molto carina anche da tenere esposta in vetrina

    Comunque mi ha detto che dei mignon (?) ha una credenza intera, ed è sulle 300 bottigliette wtf
    Cazzo sono?

  5. #5
    macs
    Guest

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Non so quanto valgano ma metti sempre le foto qua che mi piacciono

  6. #6
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Non so quanto valgano ma metti sempre le foto qua che mi piacciono
    Sisi

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    non credo il loro valore aumenti più di tanto col tempo, il whisky in bottiglia non è che cambi gusto, per cui alla fine c'è giusto il valore di una vecchia bottiglia commerciale, ma niente di che

  8. #8
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Quello dietro in tuta d'astronauta sei tu?
    Comunque visto che la collezione è piuttosto consistente varrebbe la pena ingaggiare un esperto per fare una stima

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    ma sono piene o vuote?

  10. #10
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    ma sono piene o vuote?
    Hanno ancora l'etichetta, quindi sono piene

  11. #11
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    non credo il loro valore aumenti più di tanto col tempo, il whisky in bottiglia non è che cambi gusto, per cui alla fine c'è giusto il valore di una vecchia bottiglia commerciale, ma niente di che
    Secondo me questa affermazione è sbagliata, ok che sono ignorante ma so che le bottiglie vecchie e non più in commercio hanno un valore

    Ma stiamo parlando del valore della bottiglia non del contenuto eh xD



    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quello dietro in tuta d'astronauta sei tu?
    Comunque visto che la collezione è piuttosto consistente varrebbe la pena ingaggiare un esperto per fare una stima
    Eh ci stavo pensando rotfl

    No la foto dietro è quella della Weaver autografata


    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    ma sono piene o vuote?
    Tutte piene con sigilli e etichette, certificati vari (se presenti) integri

    Sono giusto vecchie

  12. #12
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    ma il tuo quasisuocero non poteva vendere il tutto e darti direttamente i soldi?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #13
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ma il tuo quasisuocero non poteva vendere il tutto e darti direttamente i soldi?
    è una prova per vedere se è Degno Se la passa, lo introdurrà all'antico ordine del Torchio, che da secoli protegge l'umanità dalla Sobrietà Che Striscia Nell'Ombra

  14. #14
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ma il tuo quasisuocero non poteva vendere il tutto e darti direttamente i soldi?

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    è una prova per vedere se è Degno Se la passa, lo introdurrà all'antico ordine del Torchio, che da secoli protegge l'umanità dalla Sobrietà Che Striscia Nell'Ombra
    Rotfl

    Ammetto che sono un po' di anni che do la caccia alla sua collezione ma come ho detto alla mia ragazza, mi interessa tenere le più belle e costose in casa esposte, il resto lo vendiamo e do soldi in mano a lei e se li gestisce così mi levo da tutto

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Secondo me questa affermazione è sbagliata, ok che sono ignorante ma so che le bottiglie vecchie e non più in commercio hanno un valore

    Ma stiamo parlando del valore della bottiglia non del contenuto eh xD
    Riporto quello che avevo letto da altre parti personalmente non ne no un cazzo. Ma prova a chiedere qui, o anche facendo una ricerca, è una domanda comune https://www.reddit.com/r/whiskey/sea...elevance&t=all

  16. #16
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Riporto quello che avevo letto da altre parti personalmente non ne no un cazzo. Ma prova a chiedere qui, o anche facendo una ricerca, è una domanda comune https://www.reddit.com/r/whiskey/sea...elevance&t=all
    Sisi ma anche io sono ignorante è come se fossimo due ******* che parlano di tasse, non ne sappiamo nulla :bohnonso:

  17. #17
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    qualcosa di pregevole c'è sicuramente

  18. #18
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Secondo me se sono nb buono stato, piene e sigillate qualche pir...collezionista interessato disposto a pagare si trova

  19. #19
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    qualcosa di pregevole c'è sicuramente
    Aspetto con ansia tutto il resto, sto facendo pure spazio in casa apposta rotfl

    Unica cosa, la polvere un po' la devo levare o no? Sempre stando attento a non togliere sigilli e mazzi vari

  20. #20
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Mi hanno regalato una vasta collezione di bottiglie vecchie, qualcuno ci capisce?

    Ho una cantina da svuotare, vuoi dare auna mano anche a me?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su