https://www.krackattacks.com/
fottesega della password, perchè il problema è a livello di protocollo.
"The impact of exploiting these vulnerabilities includes decryption, packet replay, TCP connection hijacking, HTTP content injection, and others. "
https://www.krackattacks.com/
fottesega della password, perchè il problema è a livello di protocollo.
"The impact of exploiting these vulnerabilities includes decryption, packet replay, TCP connection hijacking, HTTP content injection, and others. "
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Urca
come soluzione per le reti domestiche dicono che basta aggiornare i client (e se riesci anche l'access point ma non è obbligatorio)
se aggiornare i client vuol dire "installare gli aggiornamenti periodici" ci vuole poco.
l'apice di svapo:
rondella's way:
ok via ai primi video su iutub
come entrare nella rete del vicino e fare degli scherSetti
Ecco una prima DEMO
![]()
Lol Android
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lol vendono ancora android?![]()
Ma non ho capito una cosa. Io ho win 10 e sono a posto.
ammettiamo che uno con una vecchia versione di android possa collegarsi allo stesso router. Anche il mio traffico puo' essere intercettato o solo qiello dell'altro tizio?
Qua c'è gente che bruteforsa la centos, come se sta cosa fosse un problema.
Honey pie è impenetrabile.
Mi toccherà prendere un adattatore usb, visto che il cavo nuovo non vuole essere riconosciuto (solo sul mio pc (con i driver aggiornati), su tutto il resto funziona), mentre i vecchi (corti) funzionano perfettamente.![]()
eh?
l'apice di svapo:
rondella's way:
proprio oggi sono usciti aggiornamenti per il mio netbook (linux) sulla wpa/wpa2
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.