Su dai fatevi avanti
Dite anche che laurea avete
Su dai fatevi avanti
Dite anche che laurea avete
Ultima modifica di zelda90; 16-10-17 alle 13:54
eccomi
considerando il numero di thread sullo stesso argomento che continui ad aprire, comincio a pensare che il sentirti più ricco degli altri sia l'unica cosa che ti fa sentire bene in vita tua (sempre se è vero). Nel qual caso, ho pietà per te.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Sono laureato all’università della vitah !!!
Sono uscito con 66.
68
tutti i laureati
è solo uno dei tanti (presunti) rich kids che deve tirare sera tra una puttana barely legal e una bottiglia di cristal
mio amico prendeva 100k sterline l'anno a londra, poi si è rotto il cazzo e si è trasferito a roma, prende la meta' (anzi meno perchè son euri), ma son sempre 50k, ente di energia elettrica. certo ha curriculum in germania e inghilterra, pero' ora è in italia. il problema è che lavora 8 ore al giorno e per andare a lavoro e tornare son altre 2 ore.(abita sempre a roma ma mi ha detto che gli spostamenti son problematici e si prende uno scooter adesso) praticamente non se li gode mai i soldi
Ultima modifica di Biocane; 16-10-17 alle 14:09
son cmq stipendi da dirigenti quelli
20000 lordi o netti, perchè c'è differenza eh![]()