Caro Thoros, un tempo facevo Zelig ora dormo in macchina per colpa di una donna Caro Thoros, un tempo facevo Zelig ora dormo in macchina per colpa di una donna

Risultati da 1 a 20 di 130

Discussione: Caro Thoros, un tempo facevo Zelig ora dormo in macchina per colpa di una donna

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Caro Thoros, un tempo facevo Zelig ora dormo in macchina per colpa di una donna

Nei primi anni 2000, quando eravamo tutti più felici, illusi e tranquilli, faceva anche ridere, uno sketch alla settimana. POi ricordo che ad un'intervista disse che quell'anno e l'anno precedente, grazie al libro e ai teatri, aveva fatto 300k l'anno.

Però heh, la crisi ha distrutto tutto, e ora persino per i comici fare teatro è difficile, la gente non ci va più e manco più ha voglia di ridere.

Notate che non ho detto alcunchè della donna heh, più mi guardo attorno e più, nella mia realtà di ogni giorno, conosco maschi idioti che hanno sputtanato tutto spesso facendo perdere soldi anche alla famiglia e in stile

"sei lombardo veneta non è differente
    se l'uomo che hai sposato è diventato un demente"

hanno distrutto tutto. Anche una persona vicina a me ti direbbe che "l'azienda è qui", indicandosi la testa, ma è un'azienda fallita in partenza.
    Ultima modifica di sisonoio; 19-10-17 alle 21:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su