Ma il video che ho postato non si poteva mettere?
Era da youtube
Ma il video che ho postato non si poteva mettere?
Era da youtube
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
con la bava alla bocca! un animale!
C'è anche la seconda parte:
https://www.youtube.com/watch?v=I9mNiOzJ504
Ultima modifica di MrBungle; 17-11-17 alle 19:17
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
avevo una docente di storia dell'arte alle superiori che era una forsennata, trascrivevamo sotto dettatura una decina di pagine fitte fitte in circa 2 ore.
grande conoscenza della materia e analisi dettagliata di opere di vario genere, credo vivesse nutrendosi di arte
personalmente posso credere che il soggetto sia preparato ma se passi la vita a parlare di politica, ospitate in tv e altri intrattenimenti; la passione per l'arte può restare ma il tempo dedicato ad essa meno; ma credo che siano collateralità di un carattere che lo porta a rogne giudiziarie di denunce etc, deve mangiare e mantenere quindi suppongo sia semi-costretto a farlo.
poi non amo chi si infervora troppo facilmente, come treffiletti, landini o quelli che in generale urlano di default.
A me sta simpatico.
Dice cose non sense, ma è simpatico
È tipo dipre con la sindrome di Tourette![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Mi dissocio.
Beh, ma per lui era un complimento, nel senso che la donna è diventata libera di vivere la sua sessualità in modo aperto!![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Che brutto cesso sua figlia
Tra l'altro 23 anni portati egregiamente:martafascina:
È michael jackson?![]()