lego
- - - Aggiornato - - -
GitHub
- - - Aggiornato - - -
NPR(?)
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Cazzo che bella, la bungie. Ma sono loro che fanno Destiny?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non perdi occasione, eh? Non ti rispondo perché immagino sia una domanda sarcazza, vero?
Come sono perspicace, eh?
^_^
- - - Aggiornato - - -
Se cambi il numerello ed invece dell'08 metti, ad esempio, 01:
02:
03:
04:
05:
- - - Aggiornato - - -
06:
07:
- - - Aggiornato - - -
404 PAGINA NON TROVATA
RIDETE, STRONZI !
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Belle!
quella dell'amaro di tgm![]()
Eh? Mi pareva di saperlo a livello subconscio, ma potevo anche essermelo sognato.
Volevo conferma.
J4S user since 10/2001
https://speckyboy.com/creative-website-404-pages/
Dilbert mi spacca sempre dal ridere
Me la ricordo
Peccato che adesso redirezioni alla homepage.
in realtà il 99% dei siti non customizza tale pagina per scazzo e perchè in base al tipo di piattaforma e hosting che si ha è possibile personalizzarla o meno, dunque l'1% dei siti che la customizza diventano automaticamente "le migliori pagine 404"![]()
Ultima modifica di magen1; 26-10-17 alle 10:04
Qui, però, ci andranno solo quelle più creative![]()
Amaro online![]()
Restarting