lego
- - - Aggiornato - - -
GitHub
- - - Aggiornato - - -
NPR(?)
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Cazzo che bella, la bungie. Ma sono loro che fanno Destiny?
Non perdi occasione, eh? Non ti rispondo perché immagino sia una domanda sarcazza, vero?
Come sono perspicace, eh?
^_^
- - - Aggiornato - - -
Se cambi il numerello ed invece dell'08 metti, ad esempio, 01:
02:
03:
04:
05:
- - - Aggiornato - - -
06:
07:
- - - Aggiornato - - -
404 PAGINA NON TROVATA
RIDETE, STRONZI !
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Eh? Mi pareva di saperlo a livello subconscio, ma potevo anche essermelo sognato.
Volevo conferma.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Belle!
quella dell'amaro di tgm![]()
J4S user since 10/2001
https://speckyboy.com/creative-website-404-pages/
Dilbert mi spacca sempre dal ridere
Me la ricordo
Peccato che adesso redirezioni alla homepage.
in realtà il 99% dei siti non customizza tale pagina per scazzo e perchè in base al tipo di piattaforma e hosting che si ha è possibile personalizzarla o meno, dunque l'1% dei siti che la customizza diventano automaticamente "le migliori pagine 404"![]()
Ultima modifica di magen1; 26-10-17 alle 10:04
Qui, però, ci andranno solo quelle più creative![]()
Amaro online![]()
Restarting