Neanche se ne accorge![]()
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1075450
- - - Aggiornato - - -
eravamo 4 amici al bar....
- - - Aggiornato - - -
p.s.![]()
vorrei giocare shadowman 2 per ps2, funziona l'emulatore?
ho scaricato sia il gioco che l'emulatore con i vari bios dal sito www.fbi.gov , ora vorrei sapere se l'emulatore per ps2 funziona davvero....
ho intenzione di rigiocare il mitico shadowman 1 su pc, e poi provare il 2 che usci' solo su ps2, qualcuno ha mai giocato a quest'ultimo?
cosa cazzo è questo topic![]()
sono usciti un casino di titoli per oculus vr vive ps4 experience ngulatronix
http://store.steampowered.com/sale/vive
alcuni son carini, tipo il simulatore di apollo 11
le grandi serate di dehor! era meglio quando sbagliava le NOTE! a che serve la LAURA, se poi passi le serate a leggere i post vecchi di svapo?
tra le cose che "piacciono" al baddo su facebook c'è questo
https://www.facebook.com/pages/RISTO...TE/44450833202
sta proprio male...
No è così, ma avendo studiato medicina, che è erroneamente considerata da molti una facoltà scientifica, queste cose non le sai.
da qui il noto motto pentastellato "uno vale uno" per dire che uno vale più di uno![]()
Quindi in matematica scrivere "1" o "≥1" è esattamente la stessa cosa.
Ok.
No, quando in un qualunque teorema trovi la frase "esiste uno", si intende uno o più e non esattamente uno. Quando uno ti dice "hai aggiunto una nota" e tu hai aggiunto un accordo, la sua proposizione è comunque vera perché un accordo contiene almeno una nota. È logica di base. Che a medicina purtroppo non vi insegnano.
Guarda, secondo me stai mischiando ambiti che non c'entrano niente: il linguaggio matematico e il linguaggio parlato.
Posto che la "logica di base" non la insegnano da nessuna parte, prima di Medicina ho avuto l'occasione di uscire da uno scientifico con 100/100 e di studiare bene sia italiano che matematica.
Ora, se tu parli del quantificatore ∃, mi risulta che significhi "esiste almeno un". Ovvero, l'almeno è specificato. Così come è specificato il caso contrario, cioè ciò che esiste ed è unico, con il simbolo ∃!. Quindi non è equivalente, vengono specificate le due diverse situazioni.
Dire che nei teoremi "esiste uno" significhi "esiste almeno uno", non è assolutamente equivalente a dire che in matematica "uno" significhi "almeno uno". Semplicemente perché la matematica non si esprime a parole ma esclusivamente a simboli.
Quella che intendi tu può essere al massimo una convenzione a posteriori del linguaggio matematico "parlato" (pari alle convenzioni che esistono in altri linguaggi tecnici, come il significato particolare e contrario al senso comune che ha il termine "ovvero" in ambito legislativo), ma assolutamente non "della matematica" in sé, che non è ambigua.
Nella convenzione del linguaggio comune, che è quella che si presuppone di utilizzare su un forum, il numero viene utilizzato in senso preciso e puntuale. Se alle 15 ti dico "passo tra un'ora", non significa "passo dalle 16 in poi". Se ti dico "comprami 1 kg di farina", non intendo "compra almeno 1kg di farina, ma va bene anche un bancale".
^ a mezzanotte sti ragionamenti,stai maloh
eccellente livello di autismo