vista ieri la prima, me ne guardo una a sera non voglio bruciarmela subito tutta.
vista ieri la prima, me ne guardo una a sera non voglio bruciarmela subito tutta.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ma riuscite ad immedesimarvi nei "criaturi"?
Pił o meno anni vissuti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Idem , e poi hanno tutte le nerdate che avevo anche io tipo i masters
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure troppo.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
essere forzati a dare via i propri giocattoli č un qualcosa da assassinio violento dei genitori con riconosciute tutte le attenuanti possibili ed immaginabili![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
quindi ha imparato l'inglģsc per poter seguire la serie in lingua originale?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ah, ma č uscitra la season completa? Credevo solo il primo episodio!
La prima serie mi era piaciuta un sacco, comincerņ a breve anche questa!![]()
I sub secondo me aiutano comunque. Non essendo madrelingua ed essendoci una varietą enorme di parlate e dialetti inglesi (oltre alle variazioni individuali di pronuncia), č quasi impossibile capire tutto al 100%.
La prima serie mi era piaciuta, ma non mi aveva fatto impazzire. Appena ho tempo vedo la seconda... Ma in questo periodo sto intrippato con The Americans![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, linferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Voi fareste doppiare in inglese anche i film di Sordi e Vittorio de sica
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di manuč; 29-10-17 alle 14:54
solo nella seconda puntata, oltre agli ovvii ghostbusters, ci sono citazioni di: karate kid, poltergeist, gremlins e dulcis in fundo, alien.