colorado, montagne e ganja
colorado, montagne e ganja
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
a detroit sulla 8 mile, vicino al banco dei pugni
Vorrei NY ma poi fa freddo per cui LA
San Francisco o San Diego mi sembrano le pił vivibili tra le tante. Se no qualcosa nei parchi tipo a Yosemite che starci tutto l'anno deve essere meraviglioso.
Alabama, se fosse brutto viverci non c'avrebbero scritto su una bella canzone![]()
Mi piacerebbe molto visitare il Maine ma vivere negli Usa proprio no
sono stato a boulder in colorado e non mi č sembrata malaccio
cittadina piccola e sta vicino alle montagne quindi d'inverno si scia![]()
Quella regione rettangolare... Whyhoming??? O Manhattan...East Side... o Palm Beach...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
nessuno ha detto hawaii
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
anche le keys della florida sono belle, quando non ci sono uragani
Siete stati mai a Austin Texas?
asd, devo ancora investigare, scusa absint![]()
le sole 3 cose possono succedere bighellonando in 'murika:
1- appena arrivato in aeroporto, fai un gesto brusco e finisci sparato dai pulotti dal grilletto facile
2- visitando una cittą, sbagli strada, finisci nel quartiere sbagliato e finisci sparato da una gang accaso
3- facendo una passeggiata, per sbaglio calpesti il prato di qualcuno e finisci sparato da quel qualcuno che ha il sacrosanto diritto di difendere il proprio prato dal calpestaggio altrui
in breve: qualunque cosa fai, dovunque te ne andrai, sempre sparato finirai... (semicit.)
Ultima modifica di manuč; 31-10-17 alle 18:55
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
in Wyoming, cosģ, perché mi piace il nome
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".