E' illegale. Anche se sono tutti d'accordo (lui, la ragazza, i genitori di lei, i genitori di lui), si può procedere d'ufficio!![]()
Nel senso di bombarla sulla scrivania?
sul lavoro ho visto di quelle 13enni da galera, se lei è una così il tipo un po' lo capisco, specie nella fase ormonale dei 18 anni![]()
Tanto fra un anno è legale
5 gennaio 2009 oramai lei sarà prossima alla laurea
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Basta dire che e Rom o Muslim e avrà tutti i diritti per copulare con lei , e sventrarla a scosciagalletto
ha soppiantato emma
quando millie bobby cosa farà 18 anni esploderanno il 90% dei cazzi dei nerd brufolosi
- - - Aggiornato - - -
per adesso me li immagino i disadattati che come il dott. stranamore si reggono la mano che gli parte verso la masturbazione violenta
- - - Aggiornato - - -
vero lux ! ? tu che dici?
- - - Aggiornato - - -
e bicio invece?
cazzate, maddie ziegler best jailbait ever
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Quel fottuto passo!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
i miei nonni si son fidanzati giovini lui 17 anni e mia nonna 14 anni si erano altri tempi ma si son sposati a 26 e 23,oggi si grida allo scandalo se entrambi hanno 30 anni e vivono ancora con i genitorih!!!
![]()
Tralasciando le varie implicazioni legali ,quando si parla di minorenni, se avrete o avete avuto la fortuna di ripassare una 35/45 enne sposata ed insoddisfatta, possogarantire senza ombra di smentita che:
1) - le urla della signora si sentiranno a km di distanza ( non ho mai capito se per il piacere o altro )
2) - avrete la certezza che almeno sa cosa sta facendo e perchè
3) - con l'esperienza saprà farvi urlare in egual modo al punto ( 1 )
4) - nemmeno da ragazzino mi piacevano le mie coetaneee, preferivo guardare e segarmi sulle mamme e non cambio idea di certo ora
5) - conclusione, viva le donne e fanculo le ragazzine ,magari fisicamente saranno attraenti ed arrapanti, ma al lato pratico sono solo fuffa
Rondella di esperienza
Qual è la distribuzione di donne che ti sei ciulato in base all'età? È una gaussiana? Valore atteso e varianza?
5 anni di differenza van bene.
Alla fine è uno di quinta superiore con una di prima superiore.
Pure io facevo stragi di cuori tra quelle di prima, al mio ultimo anno di liceo.
Ma da grande mona non ho colto nessun frutto.