E chissą superarli.![]()
E chissą superarli.![]()
Adesso sai perchč il topic delle tardone parte dai 35 anni![]()
Aspetta di superare i quaranta, il giro di boa del metabolismo calante č spaventevole.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma il fisico va anche bene, con quello che gli ho fatto passare. Bacco, tabacco, gola, abusi assortiti e ammaccature di varia gravitą.
E' la freschezza mentale e la resilienza a lungo termine che han salutato.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Gią sono ingrassato ora.Ogni tanto dimagrisco e poi riprendo i kg, non accettando che il mio metabolismo non č pił quello di dieci anni fa. Ho anche provato a rimettermi in forma correndo e ormai ci lasciavo le penne.
Anche solo quando corro gił per le scale a prendere un pacco di Amazon, sento come se mi tirassero i nervi.
Poi ho pure meno concentrazione, memoria e capacitą di ragionamento rispetto alle superiori o ai primi anni di universitą.
Ma in realtą mi riferivo pił che altro al sentirsi un fallito con gli anni migliori non sfruttati alle spalle, e alle persone che invecchiando diventano sempre pił cattive. Pił passano i giorni, e pił sono capaci di parlare solo di viaggi, fatti o che faranno, e figli, avuti o che avranno.![]()
Sono figo e aitante, le donne mi danno sui 30 anni sempre.. ma ho superato i 40 da poco e ogni volta che mi stiracchio mi viene un crampo..
perche'?![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ah, lo so, ma quando un demente che conosco mi sbatte in faccia le sue due lauree comprate dai genitori potenti, col lavoro anch'esso comprato, mentre io da studente-lavoratore devo ancora conseguire la magistrale e ogni giorno penso di rinunciare... un po' di tristezza sale.![]()
Fighette, fighette everywhere
/
A meno di incontrare un bongobongo o andare a 1000 chilometri da Napoli, vivrai altri 40 anni minimo.
La vita e' appena iniziata. Il segreto e' che la vecchiaia e' lo stato normale. E' per questo che la Boldrini vuole sempre piu' risorse.
Festeggia i 30 anni, masturbati pensando alla Boldrini.
A Napoli.
Il mio problema č che non sono mai riuscito a realizzare niente. Fino ai primi anni di universitą avrei avuto il tempo di dedicarmi a qualche progetto personale, e invece ci penso adesso che non ho il tempo per starci dietro. Se riuscissi a fare anche solo una cosa che abbia successo, senza che debba necessariamente farci dei soldi, potrei dirmi soddisfatto.
Poi ogni tanto guardo che fine hanno fatto i compagni delle superiori o gli amici di un tempo, e c'č chi lavora per grosse multinazionali, chi ha aperto un'azienda e chi ha sempre lavorato ma ha preso due lauree e un master in sette anni. Inoltre c'č chi ha sempre cazzeggiato e ha preso una laurea triennale in sette anni con voto ridicolo, ma sul curriculum ha scritto che l'ha presa in tre e in questi sette anni ha fatto tre lavori in realtą inesistenti, e ora lavora in un'azienda enorme. Poi non so quanto gli vada veramente bene a questi, perņ hanno combinato tutti pił di me che, ripeto, ancora non so se riuscirņ a finire l'universitą o no.
Ma c'č chi sta peggio. Conoscevo un genio dell'informatica, a quattordici anni pił di dieci anni fa ti faceva i miracoli col codice e faceva dei discorsi sull'hardware che ancora non li capisco. Adesso a trent'anni č solo un semplice programmatore in un azienduccia e non ha mai fatto niente di rilevante per conto proprio.
Infine c'č un mio compagno delle medie che ora č in galera per tentato omicidio, quindi c'č chi sta ancora peggio.![]()