Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 117

Discussione: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    E chissà superarli.

  2. #2
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.871

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Adesso sai perchè il topic delle tardone parte dai 35 anni

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    763

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    E chissà superarli.
    i 30 anni non si superano, al massimo ti lasciano indietro

  4. #4
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Aspetta di superare i quaranta, il giro di boa del metabolismo calante è spaventevole.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #5
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.660

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Aspetta di superare i quaranta, il giro di boa del metabolismo calante è spaventevole.
    Tristemente quoto

  6. #6
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Aspetta di superare i quaranta, il giro di boa del metabolismo calante è spaventevole.
    solo perchè ogni volta che ti stiracchi senti un crack-crack dappertutto?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #7
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Ma il fisico va anche bene, con quello che gli ho fatto passare. Bacco, tabacco, gola, abusi assortiti e ammaccature di varia gravità.

    E' la freschezza mentale e la resilienza a lungo termine che han salutato.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Già sono ingrassato ora. Ogni tanto dimagrisco e poi riprendo i kg, non accettando che il mio metabolismo non è più quello di dieci anni fa. Ho anche provato a rimettermi in forma correndo e ormai ci lasciavo le penne. Anche solo quando corro giù per le scale a prendere un pacco di Amazon, sento come se mi tirassero i nervi. Poi ho pure meno concentrazione, memoria e capacità di ragionamento rispetto alle superiori o ai primi anni di università.
    Ma in realtà mi riferivo più che altro al sentirsi un fallito con gli anni migliori non sfruttati alle spalle, e alle persone che invecchiando diventano sempre più cattive. Più passano i giorni, e più sono capaci di parlare solo di viaggi, fatti o che faranno, e figli, avuti o che avranno.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Sono figo e aitante, le donne mi danno sui 30 anni sempre.. ma ho superato i 40 da poco e ogni volta che mi stiracchio mi viene un crampo..

    perche'?

  10. #10
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.871

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Sono figo e aitante, le donne mi danno sui 30 anni sempre.. ma ho superato i 40 da poco e ogni volta che mi stiracchio mi viene un crampo..

    perche'?
    Non mangi banane

  11. #11
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Ma in realtà mi riferivo più che altro al sentirsi un fallito con gli anni migliori non sfruttati alle spalle, e alle persone che invecchiando diventano sempre più cattive. Più passano i giorni, e più sono capaci di parlare solo di viaggi, fatti o che faranno, e figli, avuti o che avranno.
    Quello è il discorso di tempo-opportunità-mezzi, elementi che coincidono solo raramente e di cui nessuno vuol tenere conto nel debito ordine. Prima uno se ne fa una ragione e meglio sta.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Sono figo e aitante, le donne mi danno sui 30 anni sempre.. ma ho superato i 40 da poco e ogni volta che mi stiracchio mi viene un crampo..

    perche'?
    Formatta.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ma il fisico va anche bene, con quello che gli ho fatto passare. Bacco, tabacco, gola, abusi assortiti e ammaccature di varia gravità.

    E' la freschezza mentale e la resilienza a lungo termine che han salutato.
    in effetti dopo una certa età la rottura di coglioni, nei confronti praticamente di ogni cosa, la fa da padrone

    già so che da vecchio sarò il pazzo che urla dal balcone
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Quello è il discorso di tempo-opportunità-mezzi, elementi che coincidono solo raramente e di cui nessuno vuol tenere conto nel debito ordine. Prima uno se ne fa una ragione e meglio sta.
    Ah, lo so, ma quando un demente che conosco mi sbatte in faccia le sue due lauree comprate dai genitori potenti, col lavoro anch'esso comprato, mentre io da studente-lavoratore devo ancora conseguire la magistrale e ogni giorno penso di rinunciare... un po' di tristezza sale.

  14. #14
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    in effetti dopo una certa età la rottura di coglioni, nei confronti praticamente di ogni cosa, la fa da padrone

    già so che da vecchio sarò il pazzo che urla dal balcone
    porcaputtana this, io credevo che invecchiando si diventasse piu' saggi, invece si è sempre piu' incazzati per ogni cosa

  15. #15
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.871

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Ah, lo so, ma quando un demente che conosco mi sbatte in faccia le sue due lauree comprate dai genitori potenti, col lavoro anch'esso comprato, mentre io da studente-lavoratore devo ancora conseguire la magistrale e ogni giorno penso di rinunciare... un po' di tristezza sale.
    Acchiappalo e fargli un piledriver nella tazza del cesso

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Acchiappalo e fargli un piledriver nella tazza del cesso
    A quasi 30 anni non puoi nemmeno toglierti queste soddisfazioni.

  17. #17
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.871

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    porcaputtana this, io credevo che invecchiando si diventasse piu' saggi, invece si è sempre piu' incazzati per ogni cosa

  18. #18
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Fighette, fighette everywhere
    /


  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    763

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Ma in realtà mi riferivo più che altro al sentirsi un fallito con gli anni migliori non sfruttati alle spalle
    A meno di incontrare un bongobongo o andare a 1000 chilometri da Napoli, vivrai altri 40 anni minimo.
    La vita e' appena iniziata. Il segreto e' che la vecchiaia e' lo stato normale. E' per questo che la Boldrini vuole sempre piu' risorse.
    Festeggia i 30 anni, masturbati pensando alla Boldrini.
    A Napoli.

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Avvicinarsi ai 30 anni fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Valido e non in uso Visualizza Messaggio
    A meno di incontrare un bongobongo o andare a 1000 chilometri da Napoli, vivrai altri 40 anni minimo.
    La vita e' appena iniziata. Il segreto e' che la vecchiaia e' lo stato normale. E' per questo che la Boldrini vuole sempre piu' risorse.
    Festeggia i 30 anni, masturbati pensando alla Boldrini.
    A Napoli.
    Il mio problema è che non sono mai riuscito a realizzare niente. Fino ai primi anni di università avrei avuto il tempo di dedicarmi a qualche progetto personale, e invece ci penso adesso che non ho il tempo per starci dietro. Se riuscissi a fare anche solo una cosa che abbia successo, senza che debba necessariamente farci dei soldi, potrei dirmi soddisfatto.
    Poi ogni tanto guardo che fine hanno fatto i compagni delle superiori o gli amici di un tempo, e c'è chi lavora per grosse multinazionali, chi ha aperto un'azienda e chi ha sempre lavorato ma ha preso due lauree e un master in sette anni. Inoltre c'è chi ha sempre cazzeggiato e ha preso una laurea triennale in sette anni con voto ridicolo, ma sul curriculum ha scritto che l'ha presa in tre e in questi sette anni ha fatto tre lavori in realtà inesistenti, e ora lavora in un'azienda enorme. Poi non so quanto gli vada veramente bene a questi, però hanno combinato tutti più di me che, ripeto, ancora non so se riuscirò a finire l'università o no.
    Ma c'è chi sta peggio. Conoscevo un genio dell'informatica, a quattordici anni più di dieci anni fa ti faceva i miracoli col codice e faceva dei discorsi sull'hardware che ancora non li capisco. Adesso a trent'anni è solo un semplice programmatore in un azienduccia e non ha mai fatto niente di rilevante per conto proprio.
    Infine c'è un mio compagno delle medie che ora è in galera per tentato omicidio, quindi c'è chi sta ancora peggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su