Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey) Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

  1. #1
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    No voja di cercare il vecchio thread


    Ci sono accuse di molestie contro Kevin Spacey dal set di “House of Cards”
    Sono molte e recenti: vengono da otto persone che hanno lavorato o lavorano ancora alla serie.


    Una persona che ha lavorato a House of Cards per tutte le sei stagioni, ha detto che Spacey lo infastidiva e toccava abitualmente: «mi metteva le mani addosso in modi strani. Arrivava da dietro mi massaggiava le spalle, mi toccava la pancia in modi non appropriati per una normale conversazione». Una donna che ha lavorato alla serie tv ha raccontato che Spacey faceva finta di aggredire i ragazzi per poterli toccare: li salutava, stringeva loro la mano e poi la tirava sul suo pene o toccava il loro.


    Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma secondo molti addetti ai lavori queste ultime notizie peggiorano molto la posizione di Spacey – sono fatti recenti e non vecchi trent’anni – e implicano che probabilmente la sesta stagione di House of Cards non sarà mai conclusa.


    http://www.ilpost.it/2017/11/03/kevi...ouse-of-cards/

  2. #2
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.975

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    E addio anche alle repliche o a passaggi su palinsesti assortiti, con accuse del genere (vere o false) è più che probabile che venga messa all'indice con damnatio memoriae eccetera.

    Oh beh. Vediamo se diventa una roba retroattiva.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #3
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    È più in generale addio KS, attore monumentale

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Ridicolo ridicolo. Roba che si fa tutti i dì. Mo' vado a denunciare tutti i miei compagni di liceo e di sport

  5. #5
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.433

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    il primo caso enlla storia in cui una serie viene stoppata perchè si scopre che il protagonista è troppo simile al personaggio

  6. #6
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Sì ok, ma visto che ha dichiarato di apprezzare il cazzo ne esce senza particolari problemi. A parte la chiusura della sua serie.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Vabbè come fai a non lasciarti toccare il cazzo da Chevin Speissi, quando ti guarda col suo sguardo magnetico


  8. #8
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.306

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Sì ok, ma visto che ha dichiarato di apprezzare il cazzo ne esce senza particolari problemi. A parte la chiusura della sua serie.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    nzomma, scommettiamo che ks non lo vedremo sul grande e piccolo schermo per un bel po'?

    le "scottanti rivelazioni" recenti sono grottesche: come già detto prima a scuola superiore praticamente ci si molestava in continuazione

  9. #9
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Posto che se giri per i set a toccare cazzi, o fregne, alla luce del sole, tanto centrato non sei, da KS mi farei pure fare una pompa

  10. #10
    Zeta81
    Guest

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Almeno finirla.
    Mi ricorda lo scandalo Martellone

    Inviato da un pinguino spanato

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    va beh, dopo un pò la cosa diventa ridicola

  12. #12
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.348

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Sì ok, ma visto che ha dichiarato di apprezzare il cazzo ne esce senza particolari problemi.
    Dici che i liberalfag andranno in modalità divided by zero, oppure hanno subito un evoluzione nella quale se non c'è di mezzo un cis/fluid o altre minchiate diventa un dagli all'untore?

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.543
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Se davvero volete silurare tutti gli attori/registi/produttori che ci hanno provato... chiudete Hollywood, fate prima!

  14. #14
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Comunque se ho capito bene dal tg un politico inglese è stato silurato perché ha toccato la gamba di una giornalista tot anni fa

    No ma ragazzi, io anni fa ho appoggiato per tipo 10 secondi la mano sulla gamba di una tipa che mi piaceva mentre guidavo e lei era nel sedile a fianco. L'avevo portata a fare un giro al mare e non abbiamo mai concluso niente, anzi sono rimasto in friendzone.
    Dite che potrebbe denunciarmi?

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  15. #15
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Dipende: sei un uomo di successo con il nogra?

    Inviato tramite posta pneumatica
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  16. #16
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Pare sia stato licenziato da Netfliz
    Prepariamoci alla sua morte off-screen e a Robin Wright nuova protagonista

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Adesso salta fuori che avrebbe molestato per anni diverse persone coinvolte nella produzione di House of Cards.
    Persone che fino a qualche giorno fa sono sempre state zitte e che magari ce l'hanno con lui per motivi diversi.
    Non sto dicendo che sia innocente ma ormai è stato messo alla gogna senza processo e senza che queste accuse siano comprovate.
    Rimango veramente basito su quanto facilmente può essere distrutto un uomo in quel mondo.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #18
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.033

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    adesso in italia una vecchia velina che non si caga nessuno ha detto che Tornatore l'ha spinta contro il muro quella volta di ventordici anni fa

  19. #19
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    mi metteva le mani addosso in modi strani. Arrivava da dietro mi massaggiava le spalle, mi toccava la pancia in modi non appropriati per una normale conversazione
    quindi ci sarebbero altri modi, normali ed appropriati, con i quali toccare?
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ridicolo ridicolo. Roba che si fa tutti i dì. Mo' vado a denunciare tutti i miei compagni di liceo e di sport
    che ti facevano?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    4 novembre 201712:18
    Francia, anche le donne del Front National denunciano molestie
    Da unʼanticipazione di "Le Monde" emerge che diverse donne del partito di estrema destra "accusano di essere vittime di aggressioni, molestie o minacce da parte di membri del Front National"


    Lo scandalo delle molestie sessuali sulle donne, scatenato negli Usa dal caso Weinstein, dilaga anche in Francia. Dopo attrici, medici, poliziotte e consulenti finanziarie, tocca ora a diverse esponenti del Front National. Secondo Le Monde, "diverse donne accusano in modo ricorrente di essere vittime di aggressioni, molestie o minacce da parte di membri del partito di estrema destra". La direzione del partito non ha per il momento reagito.

    Il quotidiano francese riporta una vicenda datata 29 luglio 2016, quando venne ritrovata una pallottola 9mm nel cestino di un ufficio del partito, nella sede del Consiglio regionale dell'Ile de France. Tre giorni prima il sacerdote Jacques Hamel era stato ucciso in un attacco jihadista e il ritrovamento della pallottola allarmò la polizia e anche lo stesso ministero dell'Interno.

    Si scoprì, però, che a gettare la pallottola era stata una storica collaboratrice del Fn al suo ultimo giorno di lavoro. La donna, che ha chiesto l'anonimato, ha raccontato a Le Monde che era stato Axel Loustau, consigliere regionale del partito e vicino alla leader Marine Le Pen, ad averle depositato la pallottola come minaccia, dopo mesi di scontri e pressioni. Da mesi la donna nascondeva la pallottola nel cassetto del suo ufficio senza saperne cosa fare. Loustau ha smentito mentre Wallerand de Saint-Just, presidente del partito in Parlamento, ha ammesso di ricordarsi di quel giorno, dell'intervento di polizia, ma di non essere a conoscenza della fine della storia. Loustau è un uomo di fiducia di Marine Le Pen, tesoriere del piccolo movimento della presidente del FN, "Jeanne".

    Ma non è l'unica volta che fatti del genere sarebbero accaduti. Una consigliera regionale del FN, Aurelie Vournet, ha denunciato l'ex amante, che l'avrebbe picchiata proprio dopo una seduta del partito. La Vournet avrebbe denunciato i fatti alla Le Pen, che avrebbe però risposto di rivolgersi alla giustizia.

    Nel partito, sostiene Le Monde, "il culto della virilità e l'indulgenza nei confronti di 'comportamenti gallici', secondo un'espressione utilizzata nei corridoi, può insabbiare comportamenti problematici".

    Scandalo anche a Londra - Lo scandalo delle molestie sessuali si allarga sempre di più e arriva a toccare anche la politica. A Londra, il deputato del partito conservatore britannico, Charlie Elphicke, 46 anni, è stato sospeso dopo le "gravi accuse" a suo carico "che sono state sottoposte alla polizia". Elphicke, membro della commissione Tesoro dei Comuni, assicura di non essere al corrente delle accuse, nega qualsiasi comportamento scorretto e lamenta che la stampa è stata informata prima di lui della sua sospensione.
    E pochi giorni fa lo scandalo nel governo inglese con successive dimissioni del ministro.

    Ormai siamo all'isteria collettiva
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su