opinioni?
ne ho provati tanti, ora mi son fermato su uno unibody coi fori
https://www.amazon.it/gp/product/B01MUBI0DF
č morbido e lo strazi come vuoi, quelli col memory maciullato sono pił duri, molti hanno lammerda dentro (altro che memory) e sono pił delicati essendo formati da una sacca sottile di memory con dentro il memory (o quel che č) maciullato ergo se li strazi troppo rischi di strappare la sacca in memory.
Ultima modifica di magen1; 05-11-17 alle 14:45
dipende come lo vuoi te, io mi ci trovo bene.
in ogni caso vedi se lo trovi ad un prezzo pił basso, il prezzo attuale č un finto sconto ed il prezzo pieno č super fake.
attenzione che i cuscini memory trattengono dentro di loro ogni grido da orgasmo lanciato
facendo una certa resistenza all'inizio (cercano di tornare alla forma originale) ho avuto il torcicollo per le prime 2 settimane, poi si smolla un po' e diventa una figata
ma sti cosi memory non sono una fregatura perchč se hai una postura/posizione sbagliata quelli te la faranno avere per sempre invece di correggerti/aiutarti?![]()
ma che sono 'ste robe?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Niente manuč, continua a dormire sul tuo giaciglio di paglia
Anche io penso che superato il momento di adattamento sia una figata. Ma a saponetta o sagomato?
Ultima modifica di manuč; 05-11-17 alle 16:46
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
imho in memory son troiai, avendo la cervicale per me sono LA MORTE (idem i materassi con la scoliosi).
preferisco di gran lunga quelli in lattice NON a saponetta (e possibilmente alti)
se fossimo tutti Manuč a quest'ora vivremmo ancora nelle capanne di fango![]()
per lo spreco che fate le cose sono 2: o avete problemi fisici/mentali e vi necessitano robe strane per dormire e allora vabbč, oppure vi fate convincere molto facilmente che un mucchio di fesserie vi siano necessarie
![]()
Ultima modifica di manuč; 05-11-17 alle 18:55