Amazon? Amazon?

Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Amazon?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di PCMaster

Re: Amazon?

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    in realtà no, una spiegazione la devi dare, che poi sia fasulla è un altro discorso, di norma una restituzione "senza senso" prevede il pagamento dei costi di spedizione.
    No aspetta, i primi 30 giorni non sono un'estensione dei 15 giorni del diritto di ripensamento?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    No aspetta, i primi 30 giorni non sono un'estensione dei 15 giorni del diritto di ripensamento?
    feci questa domanda ad uno della chat, mi rispose che la restituzione senza motivazioni valide (tipo, l'ho acquistato pensando di utilizzarlo poi invece mi sono accorto che era sempre fermo in scatola) prevede il pagamento della spedizione

Senior Member

feci questa domanda ad uno della chat, mi rispose che la restituzione senza motivazioni valide (tipo, l'ho acquistato pensando di utilizzarlo poi invece mi sono accorto che era sempre fermo in scatola) prevede il pagamento della spedizione
    solo dopo il 14esimo giorno e fino al 30esimo

i primi 14 giorni non ti fanno pagare la spedizione

Senior Member L'avatar di Galf

Basta qualsiasi altra motivazione e non ti dicono una sega, ho restituito una radio perchè "non è quello che mi serviva" dopo una ventina di giorni, nessun pagamento.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su