-
Re: Non sono ancora partito ma già vi dico: GLI ITAGLIANI ALL'ONDRA SONO LAMMERDA !!
Talismano piscia in testa a tutti.
-
Re: Non sono ancora partito ma già vi dico: GLI ITAGLIANI ALL'ONDRA SONO LAMMERDA !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Amico da 5 anni a Berlino (centro di ricerca, astrofisica).
Saprà giusto chiedere una birra in tedesco :asd:
EDIT Sta con una romena.
Per me è semplicemente vergognoso vivere in un paese straniero per cinque anni ed esprimersi a gesti al ristorante, indipedentemente dal lavoro che fai (il banchiere o lo spazzino)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Autovelox
Dove l'hai letto?
Anche in Svizzera allora?
Ese :asd:
Svizzera :cattivo:
Potessi tornarci :cattivo:
-
Citazione:
Milton
Per me è semplicemente vergognoso vivere in un paese straniero per cinque anni ed esprimersi a gesti al ristorante, indipedentemente dal lavoro che fai (il banchiere o lo spazzino)
L'ho salutato che diceva che si sarebbe iscritto al corso ad Ottobre (Estate 2016).
Boh :asd:
-
Citazione:
ZTL
L'ho salutato che diceva che si sarebbe iscritto al corso ad Ottobre (Estate 2016).
Boh :asd:
Guarda, quando mi capita di conoscere qualcuno, e putroppo succede, che vive in Germania o Svizzera da tipo 15-20 anni e non sa mettere insieme una frase di senso compiuto in tedesco mi viene voglia di prenderli/le a schiaffi :asd:
Però magari sono un po' nazi io, boh :uhm:
-
Citazione:
Milton
Ese :asd:
Svizzera :cattivo:
Potessi tornarci :cattivo:
Ok, ti hanno espulso. Ma dicci come hai fatto a entrare.
Voglio dire: sistemato col lavoro e tutto.
-
Simone Brucci
· 9 h
Discoteche per questa notte? Qualcuna che si unisce a noi?
-
Gente che non inzuppa neanche a Londra :asd:
-
Citazione:
freddye78
Se non sa il tedesco come ha fatto a rimorchiare l'autoctona? Col CD?
Parlano in inglese :sisi:
Citazione:
Milton
'Speta un momento. Non ho scritto che sono tutti così (ovviamente no, anzi). Diciamo però che buona parte dell'immigrazione "storica" e una fetta ancora sostanziale di quella di oggi è di quel calibro
Era solo un esempio :sisi:
Citazione:
NoNickName
è vero che gli stipendi in germania sono crollati?
So solo che non prende tantissimo neanche lui, ma il costo della vita è abbastanza basso, abitando in un paesello.
-
Citazione:
Milton
Guarda, quando mi capita di conoscere qualcuno, e putroppo succede, che vive in Germania o Svizzera da tipo 15-20 anni e non sa mettere insieme una frase di senso compiuto in tedesco mi viene voglia di prenderli/le a schiaffi :asd:
Però magari sono un po' nazi io, boh :uhm:
Tu e la germania siete proprio in simbiosi, eh? :oh:
PS
se già non esiste (non ho voglia di cercare, fottesega) si fonda la pagina "l'emigrato di merda" e si fanno i big likes su fb :sisi:
-
Londra é il catalizzatore dei disagiati. Anche a Melbourne non si scherza comunque eh, peró complice distanza e visto c'é un po' di filtro almeno.
Son cittá che chi parte all'avventura per cercare un lavoro sarcazzo dovrebbe evitare come la peste. Ma dopotutto se é pieno di disagiati ci sará un motivo :asd:
-
Citazione:
Autovelox
Dove l'hai letto?
Anche in Svizzera allora?
lo dicono tutti gli indici economici, lo dice pure Bagnai
-
Chiara Bellu
a
10 min ·
Ciao a tutti volevo farvi una domanda... posso portare sulla ryanair nel bagaglio da stiva pancetta sottovuoto , insaccati sottovuoto carne " fettine salsicce ecc..." se si come ? Grazie in anticipo .
- - - Aggiornato - - -
Carla Comida
Adesso ·
Ciao ,sono appena arrivata a Londra e sto cercando lavoro! Non parlo bene l'inglese...qualcuno sa dirmi dove cercano personale che non parli necessariamente bene la lingua?grazie in anticipo...
-
cervelli in fuga, proprio
-
Citazione:
NoNickName
lo dicono tutti gli indici economici, lo dice pure Bagnai
Aaah, mecojons.
Ma calati rispetto a cosa/chi/come/perché/quando?
-
Citazione:
Lo Zio
In un certo senso.
-
Citazione:
Cesarino
Chiara Bellu
a
10 min ·
Ciao a tutti volevo farvi una domanda... posso portare sulla ryanair nel bagaglio da stiva pancetta sottovuoto , insaccati sottovuoto carne " fettine salsicce ecc..." se si come ? Grazie in anticipo .
Ma cristo santo :rotfl:
-
Citazione:
Dadocoso
Londra é il catalizzatore dei disagiati.
Adesso ho capito le ragioni del Brexit.
Se Questo è il livello italico, posso solo immaginare il livello spacobotilesco e luceochiato immigrato a Lontra.
Citazione:
Anche a Melbourne non si scherza comunque eh, peró complice distanza e visto c'é un po' di filtro almeno.
Antropologicamente il disagio in cosa s'incarnifica?
Sabbio-indonesiani? Bianchi spazzatura anglofoni/occidentali non-anglofoni/ex-soviet?
-
Citazione:
Lo Zio
Insaccati sottovuoto in fuga.
-
Qualcuno sarà sicuramente riuscito a contrabbandare il gatto, rischiando la galera.
-
Citazione:
koba44
Qualcuno sarà sicuramente riuscito a contrabbandare il gatto, rischiando la galera.
sottovuoto? :asd: