Talismano piscia in testa a tutti.
Talismano piscia in testa a tutti.
Per me è semplicemente vergognoso vivere in un paese straniero per cinque anni ed esprimersi a gesti al ristorante, indipedentemente dal lavoro che fai (il banchiere o lo spazzino)
- - - Aggiornato - - -
Ese
Svizzera![]()
Potessi tornarci![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Simone Brucci
· 9 h
Discoteche per questa notte? Qualcuna che si unisce a noi?
Gente che non inzuppa neanche a Londra![]()
Ultima modifica di pasquaz; 08-11-17 alle 10:17
Londra é il catalizzatore dei disagiati. Anche a Melbourne non si scherza comunque eh, peró complice distanza e visto c'é un po' di filtro almeno.
Son cittá che chi parte all'avventura per cercare un lavoro sarcazzo dovrebbe evitare come la peste. Ma dopotutto se é pieno di disagiati ci sará un motivo![]()
Chiara Bellu
a
10 min ·
Ciao a tutti volevo farvi una domanda... posso portare sulla ryanair nel bagaglio da stiva pancetta sottovuoto , insaccati sottovuoto carne " fettine salsicce ecc..." se si come ? Grazie in anticipo .
- - - Aggiornato - - -
Carla Comida
Adesso ·
Ciao ,sono appena arrivata a Londra e sto cercando lavoro! Non parlo bene l'inglese...qualcuno sa dirmi dove cercano personale che non parli necessariamente bene la lingua?grazie in anticipo...
cervelli in fuga, proprio
Adesso ho capito le ragioni del Brexit.
Se Questo è il livello italico, posso solo immaginare il livello spacobotilesco e luceochiato immigrato a Lontra.
Antropologicamente il disagio in cosa s'incarnifica?Anche a Melbourne non si scherza comunque eh, peró complice distanza e visto c'é un po' di filtro almeno.
Sabbio-indonesiani? Bianchi spazzatura anglofoni/occidentali non-anglofoni/ex-soviet?
Qualcuno sarà sicuramente riuscito a contrabbandare il gatto, rischiando la galera.