Me lo sono inventato.
Si trova questo a quei prezzi
http://www.rightmove.co.uk/property-...etAgreed=false
Ultima modifica di ZTL; 07-11-17 alle 00:00
dalla Scozia scappano via gli scozzesi causa clima di merda
Cesarino, ti hanno già coinvolto in qualchediscussione su come si fa la vera carbonara?
L'altro giorno stavo guardando Fedele alla Linea (il documentario su Ferretti) e a un certo punto il buon GLF contemplando un paesino abbandonato sull'Appennino dice una cosa del tipo: "Prima in paese erano poveri ma liberi, oggi in città sono poveri e schiavi, ma preferiscono così...".
Più passa il tempo e più mi convinco che abbia ragione. Per dire, a un ventenne oggi consiglierei di imparare a lavorare nelle vigne e nei campi di lavanda, giusto per salvarsi la vita.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Diciamolo: quelli che posta Cesarino sono il corrispettivo italico dei negri che da noi raccolgono i pomodori o, peggio, scassano il cazzo davanti ai supermarket con la loro espressione smuggosa mentre dicono: "Giao capo!" sperando di intenerirti.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
c'era un gruppo di facebook che raccoglieva questo disagio![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
cesarino, se è un gruppo facebook mi dici il partito che va in voga tra questi cervelli in fuga?
tutt'apposto
Fausto Pezzolla
6 h
Scusate le Holiday sono pagate?
Emanuele Evl
8 h
vendo £ per chi arriva a londra e ha € da cambiare
Luisa Lu
7 h
Ragazzi sapete se qualche negozio qui a Londra vende l’acqua Fiuggi? Online costa un capitale. Grazie