a erano due, mi era parso di vedere le stesse macchie di polvere su entrambi i sanitari
![]()
a erano due, mi era parso di vedere le stesse macchie di polvere su entrambi i sanitari
![]()
Fai come gli indiani: non allestire il bagno, caga in strada e sfrutta la stanza per farti uno studio
Per la casa che sto costruendo ho scelto dei rubinetti hans grohe, mannaggia la miseria 300 euro l'uno
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
un rubinetto è per sempre
Miscelatori termostatici,
e idroscopino per il water, al posto dell' antigenico scopino da cesso classico
Intermezzo con la foto del cane del bar che non c'entra nulla![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
ci lavoro con grohe, hansgrohe e altri stronzoni tedeschi rubinettai. vuoi sapere il costo medio della componentistica che comprano (da EU e China) e quello del corpo esterno che (a volte ma non sempre) fanno loro?
sono tra i peggiori, praticamente appiccicano su il loro marchio e bon. ok, studio e progettazione è loro, a meno che non usino componenti standard, ma hanno un modo di gestione dei fornitori che è da allahu akbar nella loro sede.
Glasco spamma i marchi giusti, se roba acquistabile coff coff ancora meglio
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
in realtà per u rubinetti è davvero il marchio che pesa tantissimo, un grohe da 300 euro magari ha dentro la stessa cartuccina di un marchio italiano a caso che costa 70.
a me garbano questi per lo stile della loro serie fabrica, che almeno è un po' diversa dalla fuffaglia quasi tutta uguale che vedi nei vari cataloghi:
https://www.instagram.com/zcrubinetterie/?hl=it
se invece dell'ottone vuoi acciaio questi producono solo in 'sto materiale
http://www.apm-inox.com/it/index.php
il design è semplice perché l'acciaio è più pigna in coolio per le lavorazioni. poi l'acciaio non ha i limiti delle leghe di ottone per l'ossidazione ma alla fine non è che ti cambierà la vita. tuttavia piuttosto che prendere un robo in ottone con la finitura spazzolata (il cromo m'ha rotto il casso) guarderei lì. in generale comunque è difficle comprare male, ormai son prodotti così semplici e standardizzati che a meno di non pigliarsi una roba sottomarca senza alcun tipo di denominazione e marchio, van più o meno tutti bene. vedi quelli che ti piacciono di design e se hai fisime per il tipo di apertura (joystick 360°, leva destra sinistra o manopole) e vai sereno
fai più 'tento alle colonne doccia e ai soffioni. quelli sono 99% made in china e gira lammerda. rifuggi ideal standard (considerali però per la ceramica, quella la producono loro in bulgaria in uno stabilimento che è grande come un paesello). evita le ostiate con musica, neon e cazzi&mazzi, una doccia con deviatore a due vie e bon, un soffione grosso per l'effetto pioggia e un doccino con flessibile son tutto quello che ti serve e ti eviti menate a distanza di poco tempo di tutte 'ste cagate.
Glasco, di rubinetterie bresciane cosa dici?
Che son tutte fallite? E gli operai che hanno ritirato le paghe depredando i capannoni?
Grazie glasco finita la demolizione e installazione tubi vedrò di andare a comprare comunque mi appoggio a un amico che lavora da un grosso rivenditore dovrei essere al riparo dalle inculate
ho appena speso 8000 euri per 2 cessi nuovi
e non li ho presi d'oro
comprate le sciccherie, volete fare le figate come nei programmi TV e poi vi lamentate dei costi![]()
la doccia dei flinstones?mi fa cagare
Un'autoclave per poter fare la doccia come si deve. Però dicono di metterla a monte della caldaia all'ingresso dell'acqua (fredda esterna).
Per cui potresti mettere un serbatoio passivo (nel senso non a pressione) tipo 30-50 litri da riempire di acqua calda prima di fare la doccia.
Io sto pensando a una soluzione del genere.
Hai un demineralizzatore a servizio del bagno?
Altrimenti auguri con il calcare...
Io ho preso Nobili, come rubinetteria. Mi sembrano di buona fattura e li trovi anche da Bricoman a prezzi onesti.
Glauco, conosci Bugnatese? E' una piccola azienda di rubinetteria inox, il mio spacciatore di fiducia me ne ha parlato bene e sembrano prodotti curati.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: