Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Spero che la guaina liquida non fosse solo nel punto che hai fotografato, ma che prosegua oltre...
Pensavo che ci fosse un vetro a chiudere anche di lato.
Quasi finito![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Not bad at all
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Quel mobiletto lo prenderei sempre col ginocchio provocando grave dolore
Belli i sanitari![]()
Manca una porta della doccia
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Solitamente le docce aperte le fanno i ricchi che hanno docce da un metro e mezzo e possono permettersi di tenerla aperta.
Così fa molto poraccio.
la doccia aperta poi l'oceano pacifico sul pavimento del bagno
E la vecchietta di sotto, 97 anni e 3 ictus e la cattiveria di chi sa di avere i giorni contati, spende tutti i suoi risparmi per fargli un culo così in tribunale.
Anche io ho rifatto i cessi, ma i miei son piu' belli
ora potete cagare come dei veri re
Per fortuna non ho vecchie ne sopra ne sotto
Alla fine finito!
Doccia collaudata![]()
sembra un bagno di servizio...
spazio veramente conteggiato![]()
tutto da solo ? Bravo.
attendo la prima cagata in diretta streaming![]()
mi sembra storto
also quella là fuori è la montagna?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit