[Moloch qui] [Terapie Manuali] Mi brucia il culo perché ci ho messo il ghiacciolo dentr - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: [Moloch qui] [Terapie Manuali] Mi brucia il culo perché ci ho messo il ghiacciolo dentr

Senior Member L'avatar di Decay

Re: [Moloch qui] [Terapie Manuali] Mi brucia il culo perché ci ho messo il ghiacciolo

also hai una scusa per andare in un centro massaggi cinese, usala

Senior Member

Re: [Moloch qui] [Terapie Manuali] Mi brucia il culo perché ci ho messo il ghiacciolo

moloch

Granny Member L'avatar di Maelström

Per l'ernia al disco i farmaci contano un caz, bisogna fare esercizi specifici, fisioterapia, stretching per allungare i muscoli e ridurre la tensione del nervo sciatico..e se la sciatica va a fuoco bisogna stare a riposo, evitare di sollevare pesi, non piegarsi di schiena per far lavori/prender oggetti ma abbassarsi piegando le ginocchia a mo di squat.
    Ultima modifica di Maelström; 09-11-17 alle 23:03

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Per l'ernia al disco i farmaci contano un caz, bisogna fare esercizi specifici, fisioterapia, stretching per allungare i muscoli e ridurre la tensione del nervo sciatico..e se la sciatica va a fuoco bisogna stare a riposo, evitare di sollevare pesi, non piegarsi di schiena per far lavori/prender oggetti ma abbassarsi piegando le ginocchia a mo di squat.
    Faccio tutte queste cose.

Sono nella fase acuta.

Prendo disinfiammante e antidolor.

Non bastano.

Devo trovare presto una capsula 0 g o un suicide booth.

Lo Stronzo Maligno

Con il freddo mi sono bruciato 10 centimetri quadrati di pelle, tessuti morti e neri per qualche giorno e macchia bianca per qualche anno

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da [COLOR="#FF0000"
    BackFire[/COLOR];1108313]Con il freddo mi sono bruciato 10 centimetri quadrati di pelle, tessuti morti e neri per qualche giorno e macchia bianca per qualche anno
    Facciamo dell'ironia eh?

Lo Stronzo Maligno

un nick che indica l'attitudine delle proprie azioni a ritorcersi contro non sarebbe tale se non si ritorcesse contro

ritorcerebbe

ritorcerebbesse

Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Faccio tutte queste cose.

Sono nella fase acuta.

Prendo disinfiammante e antidolor.

Non bastano.

Devo trovare presto una capsula 0 g o un suicide booth.
    Quando ho avuto la fase acuta sono dovuto andare in ospedale e mi hanno sparato in vena non so quanto cortisone, e'il dolore piu'acuto che ho mai provato

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Io nella mia routine faccio gli ultimi per esempio
    Ok ma perché bestemmiare alla fine?
    È catartico?

koba44
    Guest

Dopo la vittoria dei M5S alle politiche, questa sarà la via per curare ogni malanno (video).

Il Dott. Moloch si specializzerà nella ricerca e pressione degli Tsubo per via rettale.

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ok ma perché bestemmiare alla fine?
    È catartico?
    E il saluto fascista in 8?

Senior Member L'avatar di Dr. Evil

Tutto ciò mi fa venire in mente la scena di the punisher in cui lui tortura un tipo facendogli credere di stare toccandolo con un ferro incandescente, quando in realtà sta usando un ghiacciolo

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Tutto ciò mi fa venire in mente la scena di the punisher in cui lui tortura un tipo facendogli credere di stare toccandolo con un ferro incandescente, quando in realtà sta usando un ghiacciolo
    *scrib* *scrib*

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su