Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51

Discussione: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

  1. #21
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    e allora lo possiamo chiamare anche scheda elettronica

  2. #22
    koba44
    Guest

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    x70 *scrib* *scrib*

  3. #23
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.339

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    la Fujifilm x70

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    La ragazza ha chiuso tutti i suoi social e cambiato numeri di telefono causa gente di un forum spagnolo:


    https://www.reddit.com/r/BustyPetite...st_walking_by/
    ]Villodre 180punti 6 giorni fa
    That's Albacete, my home town in Spain, during the Feria, a great yearly festival here. Someone posted that pic on Forocoches, the largest Spanish online forum and they doxxed the girl relentlessly so much that they somehow got her phone number and address, prompting her to close all social media accounts and change phone numbers.
    scommettiamo che bastava chiedere l'amicizia per avere tutte le info (oppure erano già pubbliche)?

  4. #24
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.448

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    Orologio quando scrive di getto scrive minchiate, come led al posto di lcd e street view al posto di street photography.

    La x70 l'ho presa da un amico mentre la lente grandangolare per i paesaggi su subito.it da un tizio di aosta. In pratica al prezzo di costo ho acquistato la x70 con tre batterie, lente grandangolare aggiuntiva e paraluce.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    Fare foto "on the street" e in "close stakeout mode" è praticamente una delle prime cose che ti insegnano in un qualsiasi corso da investigatore privato per non parlare di roba di elevata.
    Dipende ovviamente dal contesto, fare foto in metropolitana o durante una maratona a New York è sicuramente più facile che ad esempio in un ufficio chiuso a tu per tu con il target

  6. #26
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    a new york poi la gente pure se ti vede si mette in posa, per poi chiederti il contatto facebook

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    a new york poi la gente pure se ti vede si mette in posa, per poi chiederti il contatto facebook
    Si ho detto New York come potevo pure dire Milano o Roma durante una manifestazione o in presenza di una folla.
    Fare foto rubate in mezzo ad una folla è più facile:

    1-perchè il target con la confusione non si accorge
    2-perchè se pure ti vede con un cellulare o una macchinetta fotografica contestualizza mentalmente la cosa come "normale" cioè come una comune persona che in mezzo alla folla si è fermata a rispondere ad un messaggio o ad impostare le opzioni della propria macchinetta per motivi propri

  8. #28
    koba44
    Guest

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    A ****** una cosa del genere non mi fiderei a farla, perché si insospettiscono facilmente, ti sgamano altrettanto facilmente e ti mazzuolano perché non siamo a NY.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    Sembrerà una stronzata, ma gli smartphone hanno dato una grande mano ai pedinamenti. Parlo proprio dell'idea di smartphone insita nella gente.
    Prima un uomo in macchina per ore o un uomo che si seguiva per tutto il tragitto attaccato a te un metro era ovviamente sospetto. Adesso basta che quell'uomo finga di star giochicchiando con lo smartphone che può passare inosservato mentre sta pedinando o addirittura fingere di non togliere mai lo sguardo dal cellulare e intanto pedinarti per tutto il percorso.

    Praticamente lo smartphone anche rotto è diventato uno strumento fondamentale per qualunque pedinatore

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    Prof. Stefansen, perche' non apre un topic al riguardo, dandoci suggerimenti, controazioni e un estratto di una giornata tipo, per capire come redarre il rapporto?


  11. #31
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Prof. Stefansen, perche' non apre un topic al riguardo, dandoci suggerimenti, controazioni e un estratto di una giornata tipo, per capire come redarre il rapporto?
    Volentieri, anzi appena posso vi racconto pure qualche bella "storiella" a riguardo

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    307

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ho preso una Fujifilm x70 usata (nera non la versione cromata che perde l'effetto stealth), questa è la posizione tattica, cammini guardando il led e non chi hai davanti e la gente non ti nota e pensa che stai smanettando con la macchina fotografica. Zero rumore ed è grande come uno smarthphone (di notte praticamente non la vedi)...poi ovvio, flash disattivato compreso il sensore di luce.
    Lente fissa (quindi zero zoom e sbattimenti su come prendere meglio l'immagine perché non c'è tempo per pensare).



    Ovviamente gli scatti sono rubati, non sempre centrati e quindi un minimo di post produzione ci vuole, tipo quella che ho messo prima, ma roba semplice semplice che si fa in due minuti con lightroom.

    Poi la fujifilm ha un sacco di "pellicole virtuali" che danno colori preimpostati molto fighi, nulla a che vedere con le merdate dei cellulari (Quella sempre di sopra è con la pellicola virtuale Classic Chrome). Insomma qualità fotografica e smanettamento facile come uno smartphone.

    Poi è ottima anche per le foto dei palazzi in quanto non devi fare il contorsionista in quanto il led gira a 180 gradi...
    Io ho la fuji x1pro
    La uso troppo poco però

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #33
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    dovresti provare a farti le foto e a postarle qui.

    oops, sbagliato account.

  14. #34
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.448

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    Stefansen non cogli il problema...la fotografia di strada non si limita a fotografare un soggetto, come potrebbe fare il maniaco o nel tuo caso l'agente segreto.
    La fotografia di strada deve fotografare un soggetto che compie una particolare azione...e deve avere la faccia naturale....

    Chessò avrei voluto tanto fotografare un tizio con la mano alzata che chiama un taxi...non ci sono riuscito, ogni volta che mi distraevo o pensavo ad altro ecco che succedeva...oppure nel momento stesso che vedo la scena era già troppo tardi per fotografarla...

    Ad esempio qua...io volevo fotografare il barbone con la gente che passa e lo ignora, ma nel momento stesso che ho scattato ecco che si crea una scena che non pensavo di riprendere...il negro che da del negro al barbone...facendola diventare una foto molto bella...



    Quest'altra invece poteva essere interessante....invece il tizio si accorge di me e la rovina....

    Ultima modifica di Orologio; 13-11-17 alle 02:15

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    hai ripreso un genuino nigga moment

  16. #36
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Un mix di culo, luogo giusto e macchina fotografica pensata appositamente per la street view...

    'zzarola, bella

  17. #37
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    Le hai fatte otg mentre camminavi o ti fermavi?
    Sto cercando di capire le potenzialitá della macchina


    Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  18. #38
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    Sarebbe ottima una bella Street photo mentre vengono lì a prenderti a mazzate. Cioè tu vedi l'energia della scena che deve ancora scaricarsi e sta appesa lì, nella tensione di questi energumeni che hai fotografato di straforo e stanno venendo a farti il culo. Bello da dio indovinare la faccia di orologio che ha capito che loro hanno capito, indovinare se fa finta di riparare la fotocamera, darsela a gambe etc etc

  19. #39
    koba44
    Guest

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    Belle foto!

    Sinex/ culo!

  20. #40
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Orologio descrivici come fare foto rubate in incognito

    Koba quanto pesi oggi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su