Corriere SDA Corriere SDA - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Corriere SDA

  1. #41
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Tasti pigiati a caso + gente che non si parla\errori di compilazione etc. etc.
    Mi è successo due o tre volte, con un loop anche più lungo.
    Comunque fregancazzo, basta che poi il pacco arrivi. In 10 anni l'unico problema che ho avuto con SDA è stato un mancato recapito per "Festa patronale".
    Ho controllato, era San Gennaro.
    E io abito a Brescia.
    EOF

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Corriere SDA

    eccomi dunque non ho fatto nemmeno in tempo a dare una forchettata alla pasta che verso le 13.20 passa il furgone sda si ferma e suona...(il corriere non aveva il mio numero di cellulare e aveva chiesto alla gente del posto dove abitavo..) il mio cane abbaia come se non ci fosse un domani.. esco fuori e mi avvicino al cancello il tizio mi chiede se ero io il destinatario gli dico di si e apro il cancello, lui entra e me lo scarica dopo aver legato il cane.. e scopro che amazon ha usato per imballare di nuovo quella pellicola nera controllo a vista e noto un paio di micro ammaccature e firmo con riserva il tizio risale sul furgone ed esce dalla mia proprietà,una volta chiuso il cancello vado a scartare quel cassone del immondizia e siccome è di lamiera verniciata a gomma le raddrizzo a mano le ammaccatura in quando la vernice è elastica un ammaccatura piccola nei spigoletti ma tanto non si nota essendo nella parte posteriore.Dentro i ripiani erano a posto li monto e una volta collocato ricontrollo la chiusura e le cerniere a parte quelle tre micro-ammaccature il resto è a posto.


    edit.
    mentre il corriere apriva il portellone del furgone è uscito un odore di profumo da vecchie signore che si profumano a nastro la fagiana per non far sentire l'odore di fagiana andata a male... io chiedo ma che amazon mi ha impuzzolentito il pacco? e il corriere dice... no.. il pacco piccolo accanto al tuo doveva contenere flaconi di profumi acquistati all' estero il cartone era lievemente umidiccio a un lato...era talmente forte che aveva impuzzolentito quella dannata pellicola nera...ho ancora quel odore nelle narici... roba da vomitare arcobaleni!!
    Ultima modifica di Lurge; 11-02-16 alle 17:37

  3. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    114

    Re: Corriere SDA

    Bene...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Corriere SDA

    Lurge cosa coltivi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su