quando si fa alt-tab con un gioco quest'ultimo non viene più messo ad icona nella barra sottostante, ma tocca ripescarlo col nuov tasto "visualizza attività"c'è modo di ripristinare la vecchia visualizzazione ?
il menù "start" non c'è modo di riaverlo vecchio stile senza dover installare una mod apposita no?![]()
ma quale vecchio stilehai tutto lì...
Alt tab funziona come sempre..![]()
Un topic per installarlo,
un topic per sputtanarlo
e nei download incatenarlo
Xsto, manco copiarti la cartella di Steam!![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
si ma con 7 (e XP mi sa) l'applicazione veniva ridotta ad icona nella barra delle applicazioni sottostantequindi bastava ritornarci sopra col mouse per riaprirla
ora invece non viene più ridotta ad icona nella barra, ma la devi andare a ripescare col tasto "visualizza attività"
non c'è modo di far si che i giochi alt-tabbati ricompaiano come icone nella barra ?
![]()
Ma hai installato win10 retard ediscion?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Era ora Boci![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
consiglio questo
https://getwpd.com/
vedo che nessuno sa a quanto pare![]()
Il menù classico è una merda. W il menù di Windows 10![]()
boci![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
il problema è questo. Gioco attivato. Alt tab. Non compare l'icona sulla barra sottostante delle applicazioni. L'unico modo è andare col pulsante "visualizza attività" che te lo fa ricomparireIn 7 e sicuramente XP i giochi alt-tabbati venivano ridotti ad icona nella barra sottostante insieme alle altre cose
da quel che sono riuscito a rimediare, a quanto pare i giochi alt-tabbati vengono messi in un secondo desktop virtualeho provato nella sezione delle impostazioni multitasking ad attivare l'opzione di visualizzazione per tutti i desktop ma niente
boh non so che fareaiutatemi voi
![]()
Ok t'aiuto io, hai due possibilità:
1. Spararti in bocca
2. Puoi vedere se cercando sotto multitasking e aprendo il pannello opzioni che ti compare
Settando All coso in virtual desktop risolvi.
A me l'alt tab funziona normalmente...idem il menu start simil 7...il problema non è l'os, sei te
Dopo screenshotto, ora sono al cesso a cagare
Inviato dal mio LG-D855
Da quando in qua i giochi vanno da soli su un desktop virtuale a caso?