Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
ma oltretutto direi che CDP (sempre sia lodata) ha dimostrato che si puó ancora fare soldi facendo le cose per bene. Poi vabbé, probabilmente non mi rendo conto delle cifre che girano per un gioco EA o Ubi che magari fanno sembrare gli introiti di CDP come la vincita delle mie serate di poker a 16 anni Abche se non credo visto che the witcher 3 ha generato introiti per 250 milioni di dollah per CDP.
Avete in testa l'idea sbagliata di CDP come di uno sgabuzzino con 4 polacchi sdentati che fanno miracoli.
Si tratta di uno studio che era sotto le direttive di un'azienda (che tra gli altri possiede, gestisce e riceve gli introiti di una cosa chiamata GOG, nessuno lo considera mai) che hanno ottenuto risultati tali da rilevare l'azienda stessa che gli stava sopra. E hanno soldi, tanti soldi. E sfruttano i lavoratori abbestia, con cicli di lavoro assurdi. Però sono così bravi nel gestire i consumatori e il discorso pubbliche relazioni - non avendo la nomea di colossi come Ubi/EA/Acti sempre sotto ai riflettori visto il loro zampino ovunque - che per voi sono un castello magico dorato con una corte fatta maghi c++ e donzelle che vestono minigonne python.