Legio Matria Nostra...![]()
Legio Matria Nostra...![]()
Letto pur'io.
Ammetto che una cagata del genere me la sarei aspettata da una Lucarelli qualsiasi, non dalla Murgia. L'avete mai vista gli anni scorsi stroncare libri di merda nel programma di mezzogiorno / l'una di Augias?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Non l'ho vista stroncare i suoi, quindi perde credibilitą
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E' la guerra degli imbecilli. Investirsi di onore e assolutismi per controbattere altri tipi di estremismi non conformi alle tue idee per tutta una serie di frustrazioni personali,
facendo poi il gioco al rilancio con l'altra fazione a chi la spara pił grossa, io sono per l'eguaglianza, ovvero sono entrambi ridicoli sullo stesso piano.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Che poi si dice LA Patria, femminile
Chiamiamola IL Matria se non vogliamo far discriminazioni:tsk;