Nuovo ritardo femminista Nuovo ritardo femminista

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Nuovo ritardo femminista

Kronos The Mad
    Guest

Nuovo ritardo femminista

Fresca fresca

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: Nuovo ritardo femminista

Ah ma stai sicura che un maschio quella merda non la compra

61,861 L'avatar di fulviuz

Poco, ma sicuro

Kronos The Mad
    Guest

Ma secondo voi stiamo superando i confini del ritardo e disagio con queste capre di social Justice warriors?

Granny Member L'avatar di Maelström

No problem, tanto queste non procreano, al massimo hanno un gatto o un coniglio se sono vegane.

ThorosSudatos
    Guest

Napalm e bon

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi stiamo superando i confini del ritardo e disagio con queste capre di social Justice warriors?
    Fanno tanto rumore, ma se guardi le loro foto profilo su facebook sono tutte culone inchiavabili (cit.) con 3mila gatti a testa. Praticamente sono l'equivalente del maschio beta feeler che dice che tutte le donne sono troie e inferiori

Kronos The Mad
    Guest

Ma i gatti sono belli

Oooooh

Cosa mi è venuto in mente di ieri sera ora uppo topic vegani

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Poi dite che io sono ossessionato.

Senior Member

Ma sono un cuck fag whiteknight pussywhipped se dico che in effetti fare il tavolino che questi romanzi qui sono romantici e da femmine, mentre quegli altri lì sono avventurosi thriller al cardiopalma e quindi da maschi, è un tantino una puttanata da "I bambini vestiti di azzurro e le bambine vestite di rosa"?

ThorosSudatos
    Guest

Non ho capito quale sarebbe la puttanata.

Comunque al massimo sei uno che non capisce una sega di cosa leggono le donne

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ma sono un cuck fag whiteknight pussywhipped se dico che in effetti fare il tavolino che questi romanzi qui sono romantici e da femmine, mentre quegli altri lì sono avventurosi thriller al cardiopalma e quindi da maschi, è un tantino una puttanata da "I bambini vestiti di azzurro e le bambine vestite di rosa"?
    Ma semplicemente hanno messo dei libri dove il 90% dei lettori è femmina, tutta la mole di ragazzine in pieno ormoni ecc

Quindi per me mica è sbagliato dire lettura "femmine"

Fra poco si indigneranno anche a leggere intimo femminile vedrete

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Donna: "gnè gnè stupro sessismo gnè gnè" ----> ha tutta la collezione delle sgommate di grigio e si inumidisce mentre li legge.

koba44
    Guest

Parliamo di letteratura maschile:

"He-Man si fa Eternia"

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Non ho capito quale sarebbe la puttanata.

Comunque al massimo sei uno che non capisce una sega di cosa leggono le donne
    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ma semplicemente hanno messo dei libri dove il 90% dei lettori è femmina, tutta la mole di ragazzine in pieno ormoni ecc

Quindi per me mica è sbagliato dire lettura "femmine"

Fra poco si indigneranno anche a leggere intimo femminile vedrete
    Eh, è che "cosa leggono LE DONNE" mi sembra una generalizzazione un po' del cazzo, ecco.
    Scrivici "libri romantici", non "libri da donne", poi chi si vuole leggere i libri romantici trova il cartello che chiarifica e guarda lì. Anche se poi il 90% sono donne, non mi pare un buon motivo per declamare che ci sono libri "per femmine" e libri "per maschi".

Poi, fermi tutti, al limite alzo gli occhi al cielo un attimo e morta lì, sicuramente non ne faccio una questione di stato o tantomeno i post social indignati. Però, ecco, il lavoro di 'sta gente è comunicare al pubblico, se ci arrivo io a capire che han scritto una cazzata, come fanno a non arrivarci loro che per 'sta roba vengono pagati?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Parliamo di letteratura maschile:

Army of One L'avatar di golem101

Non so, mi hanno detto che i miei libri di sword&sorcery con Conan e affini sono gli "Harmony per i maschi". Mi han pure fatto una lista di tropes praticamente corrispondenti nelle premesse, sviluppo e conclusione delle trame, quei fetenti.
    Ultima modifica di golem101; 20-11-17 alle 01:06 Motivo: edito per non offendere la sensibilità di zero
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

ThorosSudatos
    Guest

Eh, è che "cosa leggono LE DONNE" mi sembra una generalizzazione un po' del cazzo, ecco.
    Scrivici "libri romantici", non "libri da donne", poi chi si vuole leggere i libri romantici trova il cartello che chiarifica e guarda lì. Anche se poi il 90% sono donne, non mi pare un buon motivo per declamare che ci sono libri "per femmine" e libri "per maschi".

Poi, fermi tutti, al limite alzo gli occhi al cielo un attimo e morta lì, sicuramente non ne faccio una questione di stato o tantomeno i post social indignati. Però, ecco, il lavoro di 'sta gente è comunicare al pubblico, se ci arrivo io a capire che han scritto una cazzata, come fanno a non arrivarci loro che per 'sta roba vengono pagati?
    Tranquillo, penso che le persone normali non ci vedano problemi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Non so, mi hanno detto che i miei libri di sword&sorcery con Conan e affini sono gli "Harmony per i maschi". Mi han pure fatto una lista di tropes praticamente corrispondenti nelle premesse, sviluppo e conclusione delle trame, quei fetenti.
    Se ti consola penso sia possibile farlo con qualsiasi genere, tranne rari casi
    Ultima modifica di golem101; 20-11-17 alle 01:07 Motivo: scusa thoros, ma non voglio urtare animi sensibili

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Più che altro se leggo "narrativa femminile" mi aspetto autrici, là ci sono solo mediocri scrittori maschi

Zerò

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Rotflo per l'edit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su